Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Marzo 2014 Milano

Prime settimane di gravidanza e ormoni impazziti

Simona, il 25 Gennaio 2018 alle 10:10 Pubblicato in Future mamme 0 17

Ciao tutte, sono a 5+2 e.... ho gli ormoni impazziti... piangerei per qualsiasi cosa e mi incendio per nulla!

com'è il vostro umore?

non so... sarà che da quando apro gli occhi la mattina ho la nausea, sarà che arrivo da un aborto a luglio e sto vivendo questa nuova avventura con la paura che possa succedere nuovamente e non vedo l'ora della prima ecografia che sarà tra 2 settimane. Arrivo alla sera che sono ko e per fortuna il mio bimbo di quasi 3 anni è bravo e alle 21 è già a letto.

insomma alterno momenti di irrascibilità a quelli di ultra sensibilità!

sono matta?

17 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 25 Gennaio 2018 alle 23:41
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso sono di 31 settimane 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono sempre in ansia... e il seno e la nausea e i dolori alla pancia ecc ecc cerco sempre di captare tutti i segnali per rassicurarmi!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho fatta dalla mia ginecologa l 8 gennaio ed ero a 6+5 con battito visualizzato, poi presa dalla paranoia a 8+4 in ps. Avevo dei dolori alla pancia ma tutto ok, ho sentito il battito. Però non riesco a stare totalmente tranquilla.. il dolore al seno non è più come a 6 settimane, forse ci ho fatto l abitudine.. però oggi ho avuto nausea mentre facevo la spesa. Ma i sintomi son tutto contrario di tutto e mi mandano in confusione. Aspetterò il 14 febbraio per fare la prossima eco in ospedale! L 8 gennaio era il mio compleanno ed è andata bene. Speriamo in un san Valentino da ricordare per sempre! Però dai, veniamo già da un aborto. Non può succedere sempre a noi! L unica cosa che mi consola è che a parte i cicli lunghi riusciamo a concepire con una certa facilità! Son sicura che questa sarà la volta buona. 💜
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sapere di rientrare nella normalità! Si quante settimane sei?!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria... di quante settimane sei ora?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai gia fatto la prima eco? Tutto bene?
    Cmq non avrei mai pensato che mi avrebbe segnato cosi tanto un aborto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi ricordo di te e mi fa tanto piacere leggere che sei nuovamente in attesa! 😊 Anche per me i primi periodi della gravidanza non sono stati facili, non ero per niente tranquilla perché anche io due mesi prima avevo subito un aborto. Però ricordo bene che ero stanchissima anche io e la sera alle 20 crollavo dal sonno!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 9+1 e da una settimana alterno momenti sereni e propositivi per il futuro a momenti neri, dove piango e non so perché dico che voglio "la mamma" come se avessi bisogno di tornare a quando avevo 5 anni.. figurati! Mi agito forse perché son stata male per l aborto avuto qualche mese fa. Mi prende lo sconforto.. negli ultimi giorni rispondo male a mio marito ma perché mi prende il nervoso! Stai tranquilla, ti faccio compagnia aspettando la prossima eco 💜
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo nelle prime settimane poi è passato. Adesso che sono quasi a termine mi risento cosi🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2018 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Psicopatica a rapporto. Questa settimana l'ansia mi ha tirato uno scherzo bruttissimo. Riattacco a piangere e il cuore mi accelera al solo ricordo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo purtroppo piano piano si calmeranno, ma nel corso della gravidanza può tornare ogni tanto
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha spero di raggiungere quanto prima anche io questa calma dopo la prima eco!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi rasserena sapere che non sono psicopatica

• Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

10+2. Sono sempre ansiosa, ma non mi arrabbio praticamente più.. ti faccio un esempio: sono una maniaca dell'ordine, prima guai.. cadeva il mondo; ora se c'è qualcosa fuori posto la metto a posto senza dire parole, anzi.. mio marito ha rovesciato un'intera bottiglietta di liquore in cucina e io mi sono girata dicendogli "lascia stare, finisco e piatti e faccio io, tu stai solo attento a non pestare".. non ti dico la sua faccia!Smiley xd

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, il mio problema non è la tristezza ma l'ansia. Passo da momenti in cui sono la persona più serena del mondo a momenti in cui l'ansia mi fa arrivare alle lacrime.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah di quante settimane sei?

io con la prima gravidanza ricordo che avevo trovato la pace dei sensi dopo i primi 3 mesi... non mi interessava di niente e di nessuno!

• Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sei assolutamente matta tesoro, l'hai detto tu che ci sono tanti fattori e quindi non stare a preoccuparti se non ti senti emotivamente stabile.. ti è più che concesso oltre che essere giusto e normale. Pensa che io sto vivendo il contrario e "mi sento matta" ugualmente.. di solito sono nervosa e basta un niente per farmi saltare i nervi e invece ora sono quasi pacifica.. ihihihih!!! Dai SimoSmiley flower

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione