Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli

Prime spose 2020💍👰

Claudia, il 24 Aprile 2020 alle 11:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ragazze, le prime spose 2020 saranno quelle che resteranno nella storia, perché nonostante tutto, nonostante il Virus, il dramma e la paura, sono riuscite a coronare il loro sogno.
La mia data é 05 settembre 2020 e non riesco ad immaginare di dover spostare la data😢❤


28 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 26 Aprile 2020 alle 09:11
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna che hai avuto!!😁
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono salvata per un pelo !!! Mi sono sposata l’08/02 e sono partita in viaggio di nozze il giorno dopo perciò anche la luna di miele L ho fatta in serenità senza ansie perche appunto non era esplosa ancora nel mondo Questa pandemia 😓
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo!❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, anch'io sono una sposa del 5 settembre! Al momento non ho spostato né opzionato un'altra data. Spero tanto che potremo sposarci 💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero che finisca anche prima..qualcuno potrà sposarsi anche prima tranquillamente

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo per ottobre sarà tutto finito❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,noi dovevamo sposarci il 16 aprile e siamo stati costretti a metà marzo a spostare tutto..siamo riusciti a trovare una data per far combaciare tutto il 17 ottobre,speriamo bene,non vogliamo rimandare tutto di nuovo...non si sa in quel periodo in quale fase saremo,spero non in una fase dove si useranno ancora mascherine,nelle foto e nei video non voglio nessun ricordo di tutto questo,incrociamo le dita per tutto...era tutto pronto quindi fino a settembre sto tranquilla perchè avevo portato a termine molti dei compiti. Come riapriranno le gioiellerie andrò a cambiare la data sulle fedi e poi a ritirare le bomboniere che erano tutte pronte e poi hanno dovuto chiudere per questa emergenza...per l'abito mi mancava solo una prova quindi aspetterò gli inizi di ottobre per andare,forza e coraggio dai..ad ottobre ancora non si sa in che fase saremo,era tutto pronto quindi aspetterò settembre per mettermi in moto di nuovo con tutto..

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sento tutte le spose di quest anno di settembre ottobre che hanno voluto rimandare ma io non ce l ho fatta... E quindi ho deciso di aspettare prima di decidere
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo e quel giorno non oso immaginare la nostra gioia quanto possa essere grande❤
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo, che vada tutto bene❤
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Claudia!! Noi abbiamo sposta da maggio a luglio e spero proprio che quello sia il mese della ripartenza senza restrizioni! Speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa del 5 settembre 2020 ma non ci voglio proprio pensare a rimandare... Voglio essere fiduciosa e continuare a credere che ce la faremo... Ma attendo un altro po prima di decidere il da farsi
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che tutte ce la faremo !!!! Bisogna aspettare fiduciose!! ❤️🍀❤️🍀❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto positiva negli ultimi giorni, mi sposo a settembre e credo che ce la faremo.
    Ho deciso di non leggere più post negativi e deciderò con la mia testa... non mi lascerò influenzare come qualche settimana fa da quello che leggevo , probabilmente arriverò all’ultimo che sarò l’unica sposa ancora a pensare di potersi sposare 😂
    Rimarranno delle misure restrittive abbastanza forti per tutto maggio e tutto giugno a parer mio ... a luglio avremmo già un’idea di come andranno le cose e se Conte dovesse dire “proibiti matrimoni per tutto l’anno “. , rimanderò , altrimenti deciderò per fine luglio momento in cui avrei spedito le partecipazioni. nel frattempo da quando saremo liberi di uscire a quella data farò tutto come se dovessi sposarmi a settembre. Fate conto che ho già ordinato le partecipazioni senza data, la farò scrivere a mio padre appena deciso, visto che è ha una scrittura molto bella e disegna per passione ♥️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione in pieno, questo matrimonio avrà ancora più valore e lo sapremo trasmettere ai nostri figli❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per forza.... Non vedo l'ora arrivi questo 4 maggio per poter riuscire e prendere tutti gli appuntamenti che ho disdetto in questo periodo

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è il 13 settembre!e voglio essere positiva!💪💪🤞🤞😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤Grazie davvero❤🤞
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi dal 27 giugno al 10 agosto e non ho intenzione di pensare ad un piano b
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, fate bene a non rinviare ma pensate a chi, nel passato, si è sposato in guerra e sotto i bombardamenti... È successo ad altre spose prima di voi e accadrà ad altre spose dopo di voi. È la vita, e va affrontata con coraggio. Sono sicura che chi si sposerà quest'anno avrà molto da raccontare a figli e nipoti. Auguro a tutte di riuscire a realizzare al più presto il loro sogno 💕
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    GrazieSmiley heart

    Tantissimi auguri anche a Voi per il vostro futuro Smiley heart

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si oggi sara questa bella giornata ma voglio essere positiva Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che penso io, passeremo alla storia perché l' amore è più grande di qualsiasi cosa❤
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo!!❤
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia è il 29 agosto e non voglio neanche pensare ad un opzione B!!! quindi dobbiamo passare alla storia che non abbiamo mollato ahahah speriamo di vincere noi contro tutti Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro davvero con il cuore❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo a settembre (il 20) e non voglio cambiare data. Ci ho creduto quando tutto andava a rotoli e voglio crederci adesso che la situazione sta migliorando. Se poi gli esperti e tutti i fornitori mi dovessero dire che è impraticabile allora penserò al piano B.

    Ho sognato quella data dal primo momento, racchiude tutti i nostri sogni ed i nostri progetti.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley shame Noi sperando nel meglio ci sposeremo tra 50 gg da oggi ovvero il 13 Giugno Smiley shame

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione