Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Giugno 2018 Firenze

Primi giretti!

Valentina, il 20 Luglio 2019 alle 19:07 Pubblicato in Future mamme 0 46
Ciao a tutte!

Oggi con l’occasione che siamo andati all’ikea, con mio marito abbiamo fatto un saltino a Prenatal che è proprio davanti solo per dare un’occhiata... Che dire ci sono venuti gli occhi a cuore!😍 A vedere i trio, tutti gli accessori e le tutine di ciniglia! Non vedo l’ora, sperando vada tutto bene, di poter finalmente iniziare qualcosina!!!!

46 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 22 Luglio 2019 alle 07:39
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è quello che ho scritto.. Di informarsi perché per certi articoli ci vogliono più giorni di quanto pensiamo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella! Ci credo anch’io non sarei mai venuta via! Molto belli il trio e il fasciatoio!!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina io sono a 16+3 e ieri abbiamo fatto Il primo giro da Io bimbo,io mio marito e mia mamma.. ero veramente emozionata e sarei rimasta li giorno interi a chiedere info e a provare tutto! A noi piace il Chicco Best Friend.. che casualmente avevo visto in internet
    Primi giretti! 1
    Primi giretti! 2abbiamo visto anche il trio cybex e quello per perego ma non ci hanno conquistato. Poi abbiamo trovato anche questo fasciatoio che ci piace un sacco!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene!! Noi aspetteremo la morfologica (la farò il 06/09) poi inizieremo a comprare un po’ di cosine!😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato il trio..già a 5 mesi Smiley smile e ora ho pronto praticamente tutto..cameretta..valigia..partorirò tra poco più di 2o giorni 😊
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono bellissimi 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ci sono rimasta anche io! A noi il problema trio non sussiste perché abbiamo fermato uno che era da esposizione e costava un po di meno ( era esposta solo la carrozina con telaio, seggiolino e passeggino erano ancora imballati e il telaio alla fine ce ne hanno dato nuovo perché controllandoloo prima di farcelo c'era un graffio 😂 però per dirti a breve andremo a prenotare la next to me 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è vero io l'ho prenotato i primi di luglio e arriverà in negozio i primi di settembre dato agosto che stanno chiusi...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow ottimo prezzo ma io a marzo ho concepito quindi un po difficile prenderlo!! Ahahah
    Cmq si lo so x il cuscino infatti non ho intenzione di usarlo neanche in culla quando sarà piu grande.. ma il materasso me l'ha sconsigliato quello della navicella che sono tutti troppo sottili e scomodi... Alla fine me lo ha incluso nel prezzo! Meglio così!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che dici? 😫
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dal prodotto
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi invece tutto il kit cicogna (passeggino trio love della chicco e culletta, fasciatoio)arrivavano dopp 8 gg dall'ordine, ma abbiamo chiesto di farli arrivare per.settembre
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tutina della carica dei 101 la volevo pure io e non l' ho trovata 😭😭😭
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sere, informati sui tempi di consegna.. Che a me hanno detto che per certi articoli ci vogliono fino a più di 90 giorni per cui noi ci stiamo muovendo pian piano 😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dalla morfologica il tempo vola tranquilla 🤣🤣fammi sapere cm va la morfologica...e buone vacanze e relax💝💝
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io userò il materasso che c'è nella navicella, il cuscino è sconsigliato i primi mesi,al max ce la levetta sotto la navicella x alzare la parte sotto la testa...con una promo che c era a marzo alla Prenatal l ho portato a casa a 470€
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a me mancano altre 20 settimane invece. Ma come sono passate queste 20 passeranno anche le altre va. Intanto il 29 morfologica è poi, se tutto procede bene si parte ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene,pericoli passati, l eco accrescimento tutto perfetto, guardo il calendario e mi viene il panico - 8 settimane...sembra ieri qnd avevo il positivo in mano,valigia quasi pronta, corso preparto iniziato e sabato ho fatto il corso x fare l eventuale epidurale..si sta tutto velocemente concretizzando e inizia l ansia🤣🤣ma è ansia positiva sono curiosa di vederlo e abbracciarlo te tutto bene??
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto io credo che ordinerò tutto max settembre sia mai questa birbantellsbirbantella vuole arrivare prima 😂 cm stai Dani?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io ho scelto questo trio ma non alla prenatal bensì in un grande negozio x l'infanzia.. pagato 680 con stend borsa materasso a parte e cuscino.. il seggiolone mi è stato regalato quindi non mi serviva..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo guardato Foppapedretti ma poi l abbiamo scartato x il peso e x la larghezza ,ho letto recensioni di ragazze che trovavano difficoltoso entrare in ascensore,porte x via della sua larghezza che supera i 60cm...quindi ci siamo orientati sul book 51 peg perego
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ankio alla prenatal quel modello l ho visto a prezzo inferiore...Ankio ho preso book 51 S alla Prenatal ma ho dovuto aspettare quasi 2 mesi che arrivasse dalla ditta...calcola che ora ci sono le ferie e la ditta in agosto chiude sicuramente quindi ti arriverà anche più tardi ma tanto ti serve a fine anno...considera che ora cè la promo fino a fine mese che se fai l ordine del trio la peg perego ti regalano
    Primi giretti! 3
    il seggiolone pappa...qnd ho ordinato il mio c era la promozione borsa trio e stand up gratis..
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E questo solo ke su internet sta 89 euro in più senza borsa
    Primi giretti! 4
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non chiudono per ferie qui cmq questo pomeriggio dovrei andare ma e lo stesso modello con la borsa inclusa
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giura??? Si io vengo vicino Gallipoli. Sai se chiudono per le ferie perché io dovrei scendere il 12 e risalire il 17. Cmq è il book 51 ma qui a Nola avevano vari modelli c era pure uno che costava 600 euro
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi mia mamma ha trovato un po di lenzuolini per navicella e culletta che erano mie e di mia sorella in ottime condizioni e tra l'altra di colpre neutre
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quante belle coseeeSmiley smile anche noi abbiamo preso qualcosina ma devo mettere un freno xke tra qualche giorno andiamo in ferie in puglia dv ci sn i suoceri e il resto delle ns famiglie e sicuramente qualche riceveremo e poi ho paura un po a comprare troppi vestiti e sbagliare misura...riprenderò poi a settembre con il super shopping x il ns Mattia💙💙
    Primi giretti! 5
    Primi giretti! 6Primi giretti! 7Primi giretti! 8Primi giretti! 9
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sono delle emozioni uniche!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buono a sapersi, valuteremo un po’... infatti siamo indecisi tra foppapedretti e pegperego soprattutto... Vedremo più avanti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angel! Avete fatto proprio bene!! Io sono entrata nel quarto mese e seppur tentati a prendere qualcosina aspettiamo almeno la morfologica! Ho visto si che hanno dei bei sconti! Sicuramente un salto lo rifaremo!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi la prima volta che siamo entrati da prenatal avevamo il cuore a mille...non sapevamo dove guardare e poi toccando i vari passeggini abbiamo capito che il ns sogno si stava sempre più realizzando...proprio da prenatal abbiamo prenotato il kit cicogna quello di 899
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il Foppapedretti è un buon prodotto ed è sicuramente italiano! È però più pesante rispetto gli altri trio e quello base ci sembrava a nostro modesto parere poco stabile (la parte superiore sballonzolava parecchio!)
    Tutti ci hanno indirizzato su peg perego e inglesina sono i top di gamma (e pensa che noi eravamo partiti dal Chicco style go up!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione