COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa VIP Giugno 2018 Firenze

Primi giretti!

Valentina, il 20 Luglio 2019 alle 19:07 Pubblicato in Future mamme 0 46
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte!

Oggi con l’occasione che siamo andati all’ikea, con mio marito abbiamo fatto un saltino a Prenatal che è proprio davanti solo per dare un’occhiata... Che dire ci sono venuti gli occhi a cuore!😍 A vedere i trio, tutti gli accessori e le tutine di ciniglia! Non vedo l’ora, sperando vada tutto bene, di poter finalmente iniziare qualcosina!!!!

46 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 22 Luglio 2019 alle 07:39
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è quello che ho scritto.. Di informarsi perché per certi articoli ci vogliono più giorni di quanto pensiamo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao Stella! Ci credo anch’io non sarei mai venuta via! Molto belli il trio e il fasciatoio!!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    Ciao Valentina io sono a 16+3 e ieri abbiamo fatto Il primo giro da Io bimbo,io mio marito e mia mamma.. ero veramente emozionata e sarei rimasta li giorno interi a chiedere info e a provare tutto! A noi piace il Chicco Best Friend.. che casualmente avevo visto in internet
    Primi giretti! 1
    Primi giretti! 2abbiamo visto anche il trio cybex e quello per perego ma non ci hanno conquistato. Poi abbiamo trovato anche questo fasciatoio che ci piace un sacco!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Bene!! Noi aspetteremo la morfologica (la farò il 06/09) poi inizieremo a comprare un po’ di cosine!😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Arianna ·
    • Segnala
    Noi abbiamo acquistato il trio..già a 5 mesi Smiley smile e ora ho pronto praticamente tutto..cameretta..valigia..partorirò tra poco più di 2o giorni 😊
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    Sono bellissimi 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    Si, ci sono rimasta anche io! A noi il problema trio non sussiste perché abbiamo fermato uno che era da esposizione e costava un po di meno ( era esposta solo la carrozina con telaio, seggiolino e passeggino erano ancora imballati e il telaio alla fine ce ne hanno dato nuovo perché controllandoloo prima di farcelo c'era un graffio 😂 però per dirti a breve andremo a prenotare la next to me 😅
    • Rispondi
  • Livia
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    Sì è vero io l'ho prenotato i primi di luglio e arriverà in negozio i primi di settembre dato agosto che stanno chiusi...
    • Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    Wow ottimo prezzo ma io a marzo ho concepito quindi un po difficile prenderlo!! Ahahah
    Cmq si lo so x il cuscino infatti non ho intenzione di usarlo neanche in culla quando sarà piu grande.. ma il materasso me l'ha sconsigliato quello della navicella che sono tutti troppo sottili e scomodi... Alla fine me lo ha incluso nel prezzo! Meglio così!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    Ma che dici? 😫
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    Dipende dal prodotto
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    A noi invece tutto il kit cicogna (passeggino trio love della chicco e culletta, fasciatoio)arrivavano dopp 8 gg dall'ordine, ma abbiamo chiesto di farli arrivare per.settembre
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    La tutina della carica dei 101 la volevo pure io e non l' ho trovata 😭😭😭
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    Sere, informati sui tempi di consegna.. Che a me hanno detto che per certi articoli ci vogliono fino a più di 90 giorni per cui noi ci stiamo muovendo pian piano 😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    Dalla morfologica il tempo vola tranquilla 🤣🤣fammi sapere cm va la morfologica...e buone vacanze e relax💝💝
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Io userò il materasso che c'è nella navicella, il cuscino è sconsigliato i primi mesi,al max ce la levetta sotto la navicella x alzare la parte sotto la testa...con una promo che c era a marzo alla Prenatal l ho portato a casa a 470€
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Si a me mancano altre 20 settimane invece. Ma come sono passate queste 20 passeranno anche le altre va. Intanto il 29 morfologica è poi, se tutto procede bene si parte ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Tutto bene,pericoli passati, l eco accrescimento tutto perfetto, guardo il calendario e mi viene il panico - 8 settimane...sembra ieri qnd avevo il positivo in mano,valigia quasi pronta, corso preparto iniziato e sabato ho fatto il corso x fare l eventuale epidurale..si sta tutto velocemente concretizzando e inizia l ansia🤣🤣ma è ansia positiva sono curiosa di vederlo e abbracciarlo te tutto bene??
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Perfetto io credo che ordinerò tutto max settembre sia mai questa birbantellsbirbantella vuole arrivare prima 😂 cm stai Dani?
    • Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    Ciao anche io ho scelto questo trio ma non alla prenatal bensì in un grande negozio x l'infanzia.. pagato 680 con stend borsa materasso a parte e cuscino.. il seggiolone mi è stato regalato quindi non mi serviva..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Anche noi avevamo guardato Foppapedretti ma poi l abbiamo scartato x il peso e x la larghezza ,ho letto recensioni di ragazze che trovavano difficoltoso entrare in ascensore,porte x via della sua larghezza che supera i 60cm...quindi ci siamo orientati sul book 51 peg perego
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Ankio alla prenatal quel modello l ho visto a prezzo inferiore...Ankio ho preso book 51 S alla Prenatal ma ho dovuto aspettare quasi 2 mesi che arrivasse dalla ditta...calcola che ora ci sono le ferie e la ditta in agosto chiude sicuramente quindi ti arriverà anche più tardi ma tanto ti serve a fine anno...considera che ora cè la promo fino a fine mese che se fai l ordine del trio la peg perego ti regalano
    Primi giretti! 3
    il seggiolone pappa...qnd ho ordinato il mio c era la promozione borsa trio e stand up gratis..
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    E questo solo ke su internet sta 89 euro in più senza borsa
    Primi giretti! 4
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    Non chiudono per ferie qui cmq questo pomeriggio dovrei andare ma e lo stesso modello con la borsa inclusa
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Giura??? Si io vengo vicino Gallipoli. Sai se chiudono per le ferie perché io dovrei scendere il 12 e risalire il 17. Cmq è il book 51 ma qui a Nola avevano vari modelli c era pure uno che costava 600 euro
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    Poi mia mamma ha trovato un po di lenzuolini per navicella e culletta che erano mie e di mia sorella in ottime condizioni e tra l'altra di colpre neutre
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    Quante belle coseeeSmiley smile anche noi abbiamo preso qualcosina ma devo mettere un freno xke tra qualche giorno andiamo in ferie in puglia dv ci sn i suoceri e il resto delle ns famiglie e sicuramente qualche riceveremo e poi ho paura un po a comprare troppi vestiti e sbagliare misura...riprenderò poi a settembre con il super shopping x il ns Mattia💙💙
    Primi giretti! 5
    Primi giretti! 6Primi giretti! 7Primi giretti! 8Primi giretti! 9
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Si infatti sono delle emozioni uniche!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Buono a sapersi, valuteremo un po’... infatti siamo indecisi tra foppapedretti e pegperego soprattutto... Vedremo più avanti
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao Angel! Avete fatto proprio bene!! Io sono entrata nel quarto mese e seppur tentati a prendere qualcosina aspettiamo almeno la morfologica! Ho visto si che hanno dei bei sconti! Sicuramente un salto lo rifaremo!
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    Anche noi la prima volta che siamo entrati da prenatal avevamo il cuore a mille...non sapevamo dove guardare e poi toccando i vari passeggini abbiamo capito che il ns sogno si stava sempre più realizzando...proprio da prenatal abbiamo prenotato il kit cicogna quello di 899
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    Il Foppapedretti è un buon prodotto ed è sicuramente italiano! È però più pesante rispetto gli altri trio e quello base ci sembrava a nostro modesto parere poco stabile (la parte superiore sballonzolava parecchio!)
    Tutti ci hanno indirizzato su peg perego e inglesina sono i top di gamma (e pensa che noi eravamo partiti dal Chicco style go up!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti