Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Giugno 2018 Firenze

Primi giretti!

Valentina, il 20 Luglio 2019 alle 19:07

Pubblicato in Future mamme 46

Ciao a tutte! Oggi con l’occasione che siamo andati all’ikea, con mio marito abbiamo fatto un saltino a Prenatal che è proprio davanti solo per dare un’occhiata... Che dire ci sono venuti gli occhi a cuore!😍 A vedere i trio, tutti gli accessori e le tutine di ciniglia! Non vedo l’ora, sperando vada...
Ciao a tutte!

Oggi con l’occasione che siamo andati all’ikea, con mio marito abbiamo fatto un saltino a Prenatal che è proprio davanti solo per dare un’occhiata... Che dire ci sono venuti gli occhi a cuore!😍 A vedere i trio, tutti gli accessori e le tutine di ciniglia! Non vedo l’ora, sperando vada tutto bene, di poter finalmente iniziare qualcosina!!!!

46 Risposte

• Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq e ottimo anch'io sono orientata a prendere questo trio ho inglesina trilogy system sono ottime entrambe
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale! Noi ieri i primi acquisti proprio da Prenatal! Io sono entrata da qualche giorno nel sesto mese e per scaramanzia non avevo ancora preso nulla ma mi hanno detto di darmi una mossa! Ho ordinato il fasciato e domani ordinerò il trio!😍
    Devo dire che ci siamo trovati molto bene e abbiamo usufruito di belle offerte!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mi sembra caro da noi viene 699 euro ma è la 51? Magari se vieni in vacanza a Gallipoli un salto alla prenatal lo farei
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri guardando tra i trio ci ha colpito la marca Foppapedretti, qualcuno ce l’ha?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo provato questo, ma mi sono trovata più comoda con l'inglesina, l'ho trovata meno ingombrante per me, che sono una nana 😅 le conmesse mi hanno detto che inglesina e peg Perego sono i migliori 👍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sono orientata su questo
    Primi giretti! 1In realtà io non avevo nemmeno bisogno di provarlo perché lo ha anche mia cognata e quando me lo ha fatto portare mi trovavo bene perché essendo alta il manico era regolabile e poi lo vedevo bello solido.
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellinee 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo già preso il trio 🤗 inglesina trilogy city, e nell'offerta era compreso lettino fasciatoio seggiolone e mangia pannolini!! Lo abbiamo preso da bimbo store che veniva di meno 🤩
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché inizi a rendertene conto man mano che cresce. Io es adesso sono a 20 sett e inizio a sentirla
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellezza!! Ci credo!! ❤️❤️ Non so come ho fatto a resistere e non prendere niente...!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma non hanno ancora tutta la roba invernale io ho visto anche il passeggino solo che vorrei confrontare i prezzi bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serana!! Quindi da prenatal ci sono già le tutine di ciniglia?! In Settimana vado a fare un giretto da bimbostore, ma di fronte c'è anche prenatal, credo passerò a dare un'occhiata 🤩
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi alla prenatal le ho preso questa e mame la sto già riempiendo di baci pensando che la indosserà lei ❤️
    Primi giretti! 2ma in realtà ha avuto anche un altro regalino dalle zie che sarebbe questo sempre prenatal ❤️Primi giretti! 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione