A me due giorni dopo l’ovulazione mi è letteralmente esploso il seno, che mi faceva davvero malissimo, tanto da faticare ad andare in scooter! In più avevo moltissima sonnolenza, proprio io che non ho mai dormito in vita mia durante il giorno. Ero certa che il test sarebbe stato positivo e così è stato, già all’11 po!
Visualizza messaggio citato
Io nella prima credevo di avere il ciclo per le perdite rosso vivo e erano arrivate tra l’altro il giorno del presunto ciclo e quindi convinta metto l’assorbente il giorno dopo poche ma penso stara iniziando bo... poi mi sparisce tutto e dopo 2 giorni che l’assorbente era pulito faccio il test positivo 😍 infatti mi sembrava una cosa stranissima mai successa...
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so spero siano di impianto. Dopo la pipi era sul rosso, poi ora sul marroncino/giallo e rosa chiaro
Io ho avuto dolori da ciclo ... quindi ho aspettato “sta arrivando sta arrivando....” Niente dopo 10 giorni di ritardo feci un test ed era positivo (non stavamo progettando bimbo, quindi è arrivato così inaspettatamente 😍) E dopo di ciò ho capito xke dormivo SEMPRE e come un GHIRO !🤣 la sonnolenza l’ho portata per tutti i 9 mesi...I dolori da ciclo sono scomparsi dopo il 3 mese 😍
Io me ne sono accorta solo il giorno che mi doveva arrivare il ciclo perché sono molto regolare e in più prevedo la temperatura basale.. ma giorni prima ero molto stanca avevo sempre sonno.. ☺️
Forse a 8g puoi provare dai 🥰 almeno che non hai ovulate tardi ma ad 8g già dovresti vede qualcosa... prova con clear blue digitale e vai sul sicuro 😊 lunedì se non arrivalo faccio anche io ....
Mi spiace tanto. Forza e coraggio!! Ce la faremo. Noi invece stiamo a distanza per ora purtroppo ma abbiamo troppa voglia di un bambino. Facciamo già tanti progetti insieme.
Ah lo immagino... come dicevo prima io a gennaio perso un maschietto a 13+4 e ad agosto 11 settimane femminuccia... ora sto facendo degli esami e aspetto le risposte... sembrerò pazza ma vorrei così tanto il mio piccolo ma la paura e tanta ma L’amore di più...😍 per ora aspetto gli esami 🤷🏻♀️ Tesoro ti auguri che arrivi presto ❤️
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi desideriamo tanto un bambino
🤷🏻♀️ Speriamo arrivi e vada bene per tutte 🥰
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io 8 giorni di ritardo, ma come ho già detto avevo tempo fa preso la pillola e smessa, e il ciclo era tornato anche se non sempre regolare. Poi dal 17 ottobre l'ho ripresa fino al 30 ottobre ma non aspettando inizio ciclo e non venuto ancora... Rapporti avuti dal 24 ottobre al 4 novembre
Io ora sono a 5g di ritardo doveva arrivare il 5 novembre, però sinceramente non credo sia possibile se non arriva lunedì lo faccio il test,.. tu invece?
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Test ad almeno 10 giorni dall'ultimo rapporto?
Io ho notato un netto peggioramento della mia già nota stitichezza. Nausee intorno all'8 settimana, comunque é un discorso molto relativo e soggettivo.
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, mi dispiace per quello che ti è successo, speriamo bene per tutte. Lo so che è relativo, chiedevo per curiosità
Cara i sintomi secondo me sono molto relativi.. cioé io avute 2 gravidanze ma andate male io non mi sono accorta di nulla se non il ritardo. Ora sono con 5g si ritardo e non ho sintomi neanche premeatruali... ma dovrebbero arrivare...ripeto sono relativi ogni corpo reagisce diverso 🤷🏻♀️
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non saprei quando è meglio
Quando pensi si possa eseguire un test?
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Applicazione segna 8 giorni di ritardo. Avevo smesso la pillola, e avuto vari cicli. Poi ripresa il 17 ottobre fino al 30 ottobre la pillola ma non ho aspettato di iniziare primo giorno ciclo e non è venuto neanche dopo... Rapporti avuti dal 24 ottobre al 4 novembre