Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Settembre 2017 Treviso

Primi sintomi quando?

Silvia, il 17 Luglio 2017 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 39

Ciao a tutte! A voi quando sono iniziati i primi sintomi che vi hanno fatto pensare di aver beccato la cicogna e quali sono stati? Non capisco se i miei siano sintomi o sia solo un fattore psicologico!
Ciao a tutte! A voi quando sono iniziati i primi sintomi che vi hanno fatto pensare di aver beccato la cicogna e quali sono stati? Non capisco se i miei siano sintomi o sia solo un fattore psicologico!

39 Risposte

• Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in realtà ho un test di gravidanza precoce a casa però comunque aspetto almeno domenica (giorno presunto del ciclo) e vedo come sto.
    Grazie Smiley smile
    Di quante settimane sei?

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 5-6 po mal d reni e mal di seno ..In più perdite gialline.Ho scoperto poi di essere incinta all 11 po.Smiley smile))
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti fanno male i reni già una settimana prima del ritardo secondo me è un buon segno, perchè sarebbe una sindrome premestruale troppo lunga...però è soggettivo, in ogni caso puoi fare un test sabato o domenica se hai fretta, altrimenti io aspetterei il ritardo così eviti di sprecare soldi in test troppo precoci. Io ho fatto tre test falsi negativi prima di scoprire che ero incinta perchè avevo l'ansia e avevo deciso di farli troppo presto Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovrebbero arrivare domenica, infatti è prestino per fare il test, devo solo aspettare
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dafne, ecco allora mi consola sapere che potrebbe essere così anche per me.. mi sembrava troppo presto per avere sintomi ma ho nausea, e ho parecchio dolore nella zona dei reni.. non so che pensare. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dolori del ciclo infatti ho aspettato qualche giorno per fare il test perché pensavo che mi sarebbero arrivate da un momento all'altro
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, io la settimana prima del ritardo avevo tensione alla zona lombare e perdite trasparenti/biancastre simili a quelle che si hanno durante l'ovulazione, e un paio di giorni prima del ritardo non avevo più fame, mi saziavo subito e non mangiavo nulla.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione