Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Luglio 2021 Roma

Primo anniversario

Alessia, il 14 Luglio 2022 alle 15:49 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ciao a tutte e scusate la domanda che per alcune potrà essere scontata ma io sono un po una frana in queste cose 😅 tra 10 giorni festeggeremo il nostro primo anniversario voi avete regalato qualcosa ai vostri mariti?

9 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 18 Luglio 2022 alle 17:32
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido ahahaha
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì,gli avevo regalato un braccialetot col nostro simbolo e siamo andati a cena dove abbiamo fatto il ricevimento di matrimonio.

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi proprio oggi festeggiamo il nostro primo anniversario. Avevo preso ferie, mi sarebbe piaciuto andare via giusto un paio di notti,ma mio marito non ha nemmeno osato chiedere il venerdì o il lunedì di ferie perché al lavoro è full. Quindi ieri sera siamo andati a cena sul lago Maggiore (volevamo tornare nel ristorante della proposta, ma era già pieno), e anche se in anticipo ci siamo scambiati regali. Io gli ho preso un orologio (che gli avevo già preso anni fa, ma poi la nostra cagnona aveva pensato bene di mangiare il cinturino...!!),mentre lui una bella composizione di fiori stabilizzati, visto che voi fiori veri sono un mezzo disastro!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Alessia, proprio il giorno del nostro primo anniversario io ho organizzato a sorpresa un servizio fotografico nel centro di Roma (io sono romana, lui tedesco ma ci siamo sposati fuori Roma ed io ho sempre voluto delle foto con degli scorci mia città). Ho ingaggiato gli stessi fotografi del matrimonio, è stata un’esperienza divertentissima e abbiamo degli scatti meravigliosi a ricordo di quel giorno così speciale. Abbiamo concluso la giornata con una cenetta a lume di candela su un barcone sul Tevere ❤️
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla di nulla, eravamo in vacanza in Abruzzo e ci siamo solo regalati una cena in un posto un po' più "fighetto". Ma noi siamo anomali, non ci siamo mai più di tanto fatti regali in ormai 15 anni assieme, ma se sappiamo che uno dei due vuole qualcosa la prendiamo e basta vicendevolmente senza tanti giri e soprattutto con la sicurezza che sia esattamente quello che vogliamo 😁 mio marito è una pigna (soprattutto quando si tratta di tecnologia) e deve essere esattamente quello che vuole lui se no poi è capace di lamentarsi 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato una settimana in Egitto a mio marito 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 Lo penso anche io
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma ci siamo regalati una bella cena fuori 🙂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh... gli ho già regalato me stessa come regalo dovrà bastare per i prossimi 50 anni 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione