Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Febbraio 2020 Roma

Primo Anniversario di Nozze

Mary, il 15 Gennaio 2021 alle 01:18 Pubblicato in Just Married 0 9
Il 2020 non è stato di certo un’anno bello per il 99.9% dell’umanità... ma per me e mio marito lo è stato...l’8 febbraio, Quando il covid ancora non faceva parte delle nostre vite, ci siamo SPOSATI ❤️ Quindi ecco che si avvicina il nostro 1mo anniversario 👰🏽🤵🏻Perciò Volevo chiedere a chi ha già “festeggiato” questo traguardo che regalo avete fatto ai vostri mariti 🎁 io stavo pensando ad un bracciale d’argento rigido personalizzato con la frase di una delle ns canzoni preferite.
Se vi va accetto idee/suggerimenti anche su come rendere questa giornata unica, considerando che, ahimè, siamo in piena pandemia, in zona gialla, forse il laZio diventerà arancione, e tra L altro capiterà di lunedì 😂
Chiedo scusa alle sposine che ancora non hanno coronato il proprio sogno, non vorrei sembrare insensibile con questo post, ma penso che le cose belle vadano condivise e i suggerimenti sono sempre ben accetti 😊

9 Risposte

Ultime attività da Mary, il 23 Gennaio 2021 alle 01:09
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti di questi tempi sembra banale, ma basta stare insieme e bene, vedremo fino l’08 febbraio cosa si potrà fare 💪🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Modena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho festeggiato il primo anniversario l'8 dicembre 2020. A causa del Covid non abbiamo potuto fare niente di particolare, ma semplicemente abbiamo festeggiato a casa con un bel pranzetto e una buona bottiglia di vino. Come regalo gli ho preso un bell'orologio Maserati, perché era da tanto che lo desiderava. Alla fine quello che conta è stare insieme. Ci rifaremo il prossimo anno, speriamo! 🤞
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino L emozione di rivivere di nuovo quel giorno meraviglioso ❤️ Ahimè siamo in zona arancione quindi dovrò “accontentarmi” della nostra casetta 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo regalati una cena super romantica al ristorante dove abbiamo fatto il ricevimento e abbiamo preso gli stessi piatti scelti per il matrimonio 🥰 è stata una serata stupenda,essere la e ripercorre tutti i momenti di quel giorno.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si se fossimo arancione magari ordiamo qualcosa e vediamo comunque di rendere bello quel giorno.... purtroppo L idea di ordinare dal ristorante dove abbiamo sposato è improbabile dato che era una villa con cucina interna e quindi ora essendo tutto fermo non credo sia fattibile 😏
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le airpods gliele ho regalato a Natale 🤪 che bello, avete festeggiato alla grande il vostro primo anniversario ❤️
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il regalo non so aiutarti ma ti faccio tanti auguri per l'anniversario! 🙂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao perché dovresti scusarti anche se non tutte siamo già sposate è sempre belle condividere momenti belli😊 secondo me l’idea del bracciale è molto bella, anche se si è arancione potresti sempre farti consegnare dal ristorante dove vi siete sposati qualche loro piatto in memoria dell’anno precedente 😊 con tanto di piccola torta, oppure potresti preparargli tu una bella cenetta da leccarsi i baffi logicamente a lume di candela 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mary! Ma mica ti devi scusare! 😊 noi per ora siamo a quota 3 anniversari di matrimonio 🥰 per il primo anniversario io gli avevo regalato le AirPods della Apple e lui mi aveva preso un bracciale di Pandora con un ciondolo a forma di ciuccio perché al primo anniversario ero incinta di 4 mesi 😍 l’idea del bracciale mi piace molto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione