Il 2020 non è stato di certo un’anno bello per il 99.9% dell’umanità... ma per me e mio marito lo è stato...l’8 febbraio, Quando il covid ancora non faceva parte delle nostre vite, ci siamo SPOSATI ❤️ Quindi ecco che si avvicina il nostro 1mo anniversario 👰🏽🤵🏻Perciò Volevo chiedere a chi ha già “festeggiato” questo traguardo che regalo avete fatto ai vostri mariti 🎁 io stavo pensando ad un bracciale d’argento rigido personalizzato con la frase di una delle ns canzoni preferite.
Se vi va accetto idee/suggerimenti anche su come rendere questa giornata unica, considerando che, ahimè, siamo in piena pandemia, in zona gialla, forse il laZio diventerà arancione, e tra L altro capiterà di lunedì 😂
Chiedo scusa alle sposine che ancora non hanno coronato il proprio sogno, non vorrei sembrare insensibile con questo post, ma penso che le cose belle vadano condivise e i suggerimenti sono sempre ben accetti 😊
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Poesie per anniversario di matrimonio
Che tu stia scrivendo un biglietto al partner o festeggiando l'anniversario di...
Consigli per la vita di coppia
24 regali per l'anniversario di matrimonio: scoprite le...
Si avvicina la fatidica data e siete in cerca di regali anniversario matrimonio...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM