Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Settembre 2015 Napoli

Primo anniversario in 3,cosa fare? cosa regalare?

Serena, il 5 Settembre 2016 alle 20:12 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze il 13 sarà il nostro primo anniversario e con noi C e Thomas che avrà 24 giorni. Cosa potremmo fare? Dove potremmo andare? Cosa potrei regalare a mio marito? Datemi ideeeeeee pleaseeee

9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 9 Settembre 2016 alle 22:17
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente mi sto rendendo conto che è complicato. Per me è peggio perché partorirò proprio in quei giorni, quindi tutto in bilico. Io comunque ho prenotato una torta a cuore con due uccellini innamorati (simbolo delle nostre nozze) con un nido e due uova che stanno per schiudersi (ovviamente chi fa la torta sa che se nascono deve sostituire con due uccelline), ovunque saremo a mezzanotte gli darò la torta con candelina. Di solito faccio grandi sorprese però è proprio difficile così. Tu potresti prenotare in un ristorante non molto lontano da casa e fargli trovare un bel regalo al suo posto
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Maggio 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una bella cenetta romantica a casa. Potresti regalargli una targa.

• Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non allatti e avete i vostri genitori o qualcuno che vi può aiutare potete passare una mezza giornata e la serata in qualche posto per voi speciale!Smiley smileSennò serata tranquilla a casa o portando il piccolino ovviamente con tutte le attenzioni del caso..Per quanto riguarda cosa regalare...potresti regalargli dei gemelli con incise dietro le vostre iniziali(di tutti e 3!) o del piccolino...oppure potresti regalargli una stampa grande del servizio maternity(se lo avete fatto) o del vostro matrimonio..o un qualcosa che sia che gli serve..una macchina fotografica nuova per esempio..Non so..Smiley smile
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolci Marika*-*
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro anniversario Alice aveva già 3 mesi e mezzo e siamo andati in vacanza. ma per pasqua aveva 2 settimane e non sentendomela di uscire abbiamo preso in rosticceria delle cose buonissime e abbiamo fatto un pranzo davvero super.. noi tre da soli nella comodità di casa nostra.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo festeggiato il 13 luglio. Mia aveva quasi un mese. Volevamo andare a mangiare fuori ma x me era ancora troppo presto x uscire di sera con la bimba. Quindi Nn abbiamo fatto nulla. Mio marito mi ha regalato un bellissimo ciondolo a forma di cuori con tutti brillanti e della Swarovski. Spero di rifarci il prox anno
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è stato il 30 luglio e Aurora aveva 360 giorni.pranzato a casa dopo che ha mangiato lei e si é addormentata,ci siamo regalati un bel biglietto di auguri,una millefoglie semplice e le stampe del nostro matrimonio!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il nostro primo anniversario oggi! La nostra bimba ha 18 giorni..siaml andati a cena fuori in un bel ristorante panoramico.. quando ho prenotato ho chiesto un tavolo appartato e ho specificato che forse avrei dovuto allattare e nn mi hanno fatto problemi! Ho allattato coprendomi con uno scialle..noi abbiamo mangiato..ci siamo rilassati ed è andato tutto benissimo! Io ho regalato a mio marito una cornice con una nostra foto che avevamo fatto quando eravamo jn attesa e lui mi ha regalato un bellissimo ciondolo con una bimba è le iniziali della nostra piccola..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andate a mangiare fuori.....oppure cenetta a casa.....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione