Ciao ragazze,
voglio raccontarvi il mio primo approccio con un' agenzia di viaggi per la luna di miele, così magari ci confrontiamo.
Allora:
ieri mentre facevo un po' di pausa a lavoro ho deciso di chiamare una persona che conosco e che ha un'agenzia di viaggi.
Gli dico che mi sposo a Giugno 2022 e che stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze e soprattutto che non abbiamo idee perchè qualsiasi meta che vediamo online ci piace!
Bene...mi chiede se è possibile ovviamente incontrarci anche con lo sposo e gli dico che allora dobbiamo organizzarci per la prossima settimana perchè in questi giorni lui è oberato di lavoro.
A questo punto mi dice "ok non ti preoccupare, inizio a farti qualche domanda così poi puoi riferire".
Inizia il terzo grado...mi ha chiesto di tutto e di più...da quanto siamo fidanzati, che tipi di viaggio abbiamo fatto, se abbiamo mai viaggiato separati, se ci piace l'on the road o preferiamo viaggiare comodi ecc ecc
Ultima domanda "Dimmi come immagini la tua luna di miele".
Così, dopo circa 40 minuti di domande
mi propone delle mete e...delusione totale...non mi piace nulla e non le trovo adatte a noi!
Quindi questa agenzia direi eliminata!!
E voi? Esperienze in merito?
Vi siete rivolte ad un'agenzia? O fai da te? Come è stato il vostro primo incontro con l'agenzia?
Fotografi garanzie ANFM