Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Primo approccio agenzia di viaggi per luna di miele

M&M's, il 14 Ottobre 2021 alle 11:17 Pubblicato in Luna di miele 0 20

Ciao ragazze,

voglio raccontarvi il mio primo approccio con un' agenzia di viaggi per la luna di miele, così magari ci confrontiamo.

Allora:

ieri mentre facevo un po' di pausa a lavoro ho deciso di chiamare una persona che conosco e che ha un'agenzia di viaggi.

Gli dico che mi sposo a Giugno 2022 e che stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze e soprattutto che non abbiamo idee perchè qualsiasi meta che vediamo online ci piace!

Bene...mi chiede se è possibile ovviamente incontrarci anche con lo sposo e gli dico che allora dobbiamo organizzarci per la prossima settimana perchè in questi giorni lui è oberato di lavoro.

A questo punto mi dice "ok non ti preoccupare, inizio a farti qualche domanda così poi puoi riferire".

Inizia il terzo grado...mi ha chiesto di tutto e di più...da quanto siamo fidanzati, che tipi di viaggio abbiamo fatto, se abbiamo mai viaggiato separati, se ci piace l'on the road o preferiamo viaggiare comodi ecc ecc

Ultima domanda "Dimmi come immagini la tua luna di miele".

Così, dopo circa 40 minuti di domande Smiley xd mi propone delle mete e...delusione totale...non mi piace nulla e non le trovo adatte a noi!

Quindi questa agenzia direi eliminata!!

E voi? Esperienze in merito?

Vi siete rivolte ad un'agenzia? O fai da te? Come è stato il vostro primo incontro con l'agenzia?

20 Risposte

Ultime attività da Carina, il 29 Ottobre 2021 alle 23:20
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 💖
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Ho visto sul sito....se le ferie ce lo permetteranno aggiungerò 3 giorni a huahine 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2022 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo maggio 2022, purtroppo il mio FM ha un lavoro particolare, quindi massimo 8gg di congedo, all fine abbiamo deciso di restare in Italia, vorremmo trovare un hotel di lusso nei dintorni di Lecce con annessa spiaggia e spa compresa . Abbiamo avuto un sacco di problemi sia economici che logistici con la casa e sembra che ce l'abbiamo quasi fatta, quindi vorremmo solo in po' di relax e benessere stando insieme , poi a me basta che ci sia lui e sto bene a prescindere dal viaggio.
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Esistono pass diversi per girare tra le isole, puoi scegliere quello che fa solo le isole della società o quello che fa isole della società+tuamotu.
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tuamotu sarebbero tikehau favarava e rangiroa? Con questo pass posso girare tra queste tre ?
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete preso il Pass per le isole della società e tuamotu? Così potete girare quelle che volete senza ulteriori costi
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma è impossibile farle tutte, ho dovuto fare una scelta. Non voglio restare solo due giorni su un isola e poi solo saltare da un'isola all'altra ci costa appena €450 euro 😅
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai guardato Huahine?
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo due notti a Tahiti di cui una per poter fare l'escursione in giornata a Tetiaroa. Poi Moorea Bora Bora e Rangiroa. Vorrei sostituire Rangiroa con Tikehau per poter pernottare sull'overwater 😍

• Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart Che meraviglia!

noi saremmo dovuti andare l'estate scorsa, ma poi purtroppo...

quali isole avete scelto?

• Rispondi
  • Sunshine
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sui 9 mila euro a coppia...non ho scelto hotel lussuosi ma normali. Vorrei sostituire un isola con un altra per poter fare qualche notte in overwater a prezzi un po'piu ragionevoli, ovviamente il prezzo salirà un po'
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se chiedo, avete già fatto un conteggio dei costi?
    Noi abbiamo già fatto la luna di miele: Argentina, Patagonia Cilena e spedizione in Antartide.
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vorremmo fare una notte a Parigi per poi partire per la polinesia due settimane....e poi qualche giorno a Los Angeles per spezzare il viaggio....voi invece ?
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, dove andrete di bello?
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io faró fai da te perché ho proprio la passione di organizzare viaggi...e poi è un bel risparmio, soprattutto per la metà che ho scelto...con l'agenzia pagherei una follia
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando finalmente ci siamo trovati a scegliere la luna di miele avevamo già le idee chiare, eravamo solo indecisi tra due mete, abbiamo chiesto più preventivi a più agenzie, ma alla fine abbiamo sce
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me voleva solo farsi i caz** tuoi. 2-3 domande fondamentali per chi ha un agenzia di viaggio
    1)il budeget
    2) preferenze di data

3) europa o intercontinentale

Stop!

Ho visto che sei di napoli, se vuoi un consiglio su un'agenzia scrivimi in privato!

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un’agenzia specializzata nella nostra meta di viaggio di nozze, la Polinesia Francese. Si chiama Kia Ora e la adoriamo!!! Stanno pure organizzando il mio viaggio dei 30 anni alle Maldive ❤️ Assolutamente esperienza ultra positiva
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti! Io ho contattato tante agenzie ma non è successo niente di tutto ciò 😂 Forse, però, perché noi avevamo in mente il viaggio e delle tappe approssimative, quindi le domande sono solo state budget, periodo e durata, guidate sì o no, stop. Quasi tutte ci hanno richiesto l’incontro di persona che noi abbiamo gentilmente declinato 😂 tranne che con quelle tra cui, effettivamente, stiamo scegliendo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo rivolti ad un agenzia, ma sapevamo bene dove andare, quindi il viaggio ce lo siamo strutturati noi.

L'unica cosa che non ci è piaciuta è stato il fatto che non ci è stata proposta una scelta di strutture (in california non ci interessa, ci dormiamo solo) per BoraBora e solo ora abbiamo scelto perchè quella che ci avevano prenotato è chiusa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione