Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2015 Torino

Primo bacio

Cristina, il 16 Ottobre 2017 alle 14:09 Pubblicato in Matrimonio.com 0 29
Ciao future sposine ? Vi ricordate le emozioni dei primi appuntamenti? Il primo bacio non si scorda ma! Come è avvenuto? Cosa ricordate delle emozioni del primo bacio ?

29 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 27 Ottobre 2017 alle 11:49
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Galeotta l'amicizia con l'ex compagna e attuale cognata!un po' come si dice che gli amici sono la famiglia che scegli di avere 😊😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh sì che ricordo bene, il nostro primo appuntamento è avvenuto dopo un annetto che non ci parlavamo, e siamo stati lì a parlare per ore ed ore: è stato come se non ci fossimo mai separati.

Il nostro primo bacio, è avvenuto qualche appuntamento dopo, quando non stavamo ancora insieme, mentre ballavamo in un localetto con un po' di musica, da lì è iniziata la nostra storia.

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo! Non c'è neanche l'imbarazzo del raccontare di ex, storie e magari anche sbagli passati, perché praticamente si sono vissute insieme! È una bella sensazione Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 21agosto 2011....antonio è fratello di una mia ex compagna delle medie ritrovata tramite fb....sapevo chi era ma non lo avevo mai guardato, un giorno a casa sua ci hanno presentati, e quella sera uscimmo insieme ma senza chissà quale idea...avevo voglia di uscire,i miei amici erano al mare e lui era a casa perché partiva il giorno dopo. Siamo andati a bere una birra in una zona panoramica qua vicino, lui dal niente mi bacia...e lì la mia testa ha iniziato a frullare "oddio è un maschio" " non è nemmeno niente male" " eppure lo bacerei ancora".....mi ha svegliata da un torpore di delusioni ( avevo 28 anni,mica 10!!)...da quella sera non ci siamo più lasciati...e lo scorso 10 giugno è diventato mio marito...❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e mio marito eravamo amici prima 😊 Meglio così ci si conosce già senza avere segreti 😊❤️
    • Rispondi
  • Kirby
    Sposa Precisa Giugno 2020 Siracusa
    Kirby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccome se ricordo! 27 dicembre 2009 😍Erano da poco iniziate le vacanze natalizie della scuola. L'ultimo giorno di scuola, esattamente il 23, abbiamo fatto un'assemblea tutti insieme. Lui al quarto anno, io al primo.Lui è il cugino della mia migliore amica quindi lo conoscevo di vista ma non ci eravamo mai nemmeno salutati. La vigilia di Natale la mia amica mi manda un messaggio dicendomi: kirby, mio cugino mi ha chiesto il tuo numero ed io ovviamente gliel'ho dato 😍Il giorno dopo mi ha scritto e siamo usciti. Dopo 3 giorni di messaggi, usciamo insieme e taccc... Il bacio 😍Da li è iniziato tutto. 8 anni insieme e tra 2 ci sposiamo.Avevamo io 14 anni e lui 17😍
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2019 Reggio Calabria
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non potrei mai scordarlo..lo rivivo ogni volta che mi sfiora..sembra ieri invece sono passati 9 anni stupendi da quel giorno. 😍

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccome dimenticarlo! 15 agosto 2008, a casa sua! Stavamo attraversando una fase critica, ci interrogavamo sull'andare oltre, portando il nostro rapporto ad un livello successivo dopo 6 anni di amicizia, avevamo una paura matta di mandare tutto all'aria e di perdere quello che di prezioso avevamo!

Avevamo passato ore, quel pomeriggio, a parlare senza essere però giunti ad una conclusione, per l'ennesima volta! Era arrivato per me il momento di tornare a casa, così ci salutiamo ed apro il portone. Pronta per uscire vedo che spinge la porta chiudendola di nuovo, mi attira a sè e bam, il nulla ed il tutto! Un bacio da film, si!! Ne sono rimasta talmente frastornata che per strada ho poggiata male il piede e mi sono lussata la caviglia, rimanendo bloccata per i successivi 10 giorni Smiley xd

• Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esattamente 😅 sono cresciuta più io con lui perché aveva 23 anni e ora ne ha 27
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sullo stadio ... ci conoscevamo di vista, perché ci sediamo sempre allo stesso posto.... il Napoli segna e tutti ci abbracciamo , ma lui mi bacia ... Io lo strattono come a dire : ma come ti permetti ?! .... poi mi ha chiesto scusa ... mi sono fatta pagare un paio di biglietti allo stadio.... in realtà mi piaceva già tanto ed ero io che costringeva i miei amici dello stadio a sederci vicino a lui e ai suoi amici . 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che teneri , siete cresciuti insieme ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena da buona golosona non ho mai buttato via un gelato , se l'hai fatto e sei qui voleva dire che ne valeva la pena e ti perdono ! Quindi il gelato non dovrà mancare al matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... e più stagionate , meglio è ! Sarà un matrimonio DOP!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo esserci conosciuti in vacanza, tornati a Napoli ci siamo rivisti. Passeggiata a Mergellina, una lunga chiacchierata, mi guarda, io imbarazzatissima, con lo sguardo basso per la timidezza... mi dice: " quando arrossisci sei una meraviglia". E poi molto delicatamente, ma allo stesso tempo con decisione, mi abbraccia e mi bacia. Ero già uscita con qualche ragazzo prima di lui, ma con nessuno ho provato la sensazione che provai quel 14 settembre 2010
    • Rispondi
  • Alessandra 💐
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Alessandra 💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In macchina dopo una giornata passata a ridere come matti... 😍 Ci siamo rincorsi parecchio, sarebbe dovuto accadere mooolto prima!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2018 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 settembre 2009.. A Firenze, in pieno centro...avevamo io 16 anni e lui 18.. Abitavamo A 700 km di distanza, ed era salito per alcuni giorni.. Decidemmo di vederci a Firenze per comodità..avevo lo stomaco chiuso, ma una irrefrenabile voglia di gelato..entriamo in gelateria, mi compra un cono.. e tac mi bacia! .. Il cono gelato l'ho buttato completamente intero.. Avevo lo stomaco chiuso! Emozioni che non dimenticherò mai!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo gli scemi in maniera complice.. mi prendeva tra le braccia e mi doveva mordere il naso, mentre mi teneva stretta stretta come si tengono i bimbi pensavo "e quando mi baci?" e in quel momento mi ha baciata 😍
    • Rispondi
  • W
    Super Sposo Luglio 2020 Bergamo
    Wolfen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In piena filosofia "Prendiamoci sul serio ridendo", è stato quasi comico (non che i mesi prima non lo siano stati) :Al primo appuntamento, dopo averla riaccompagnata a casa io la bacio dicendo "Vale Aiutami" e lei mi ride in faccia imbarazzata.. E sono passati 39 mesi (tipo stagionatura grana padano)
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo bacio è stato sotto casa mia ... è stato un bacio a stampo veloce... eravamo imbarazzatissimi essendo due persone molto timide. Inizialmente ci lasciammo e poi il nostro secondo primo bacio è stato in montagna durante una scampagnata eravamo sdraiati su un plaid e guardavano il cielo ... uno sguardo e poi il bacio Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 febbraio 2014,primo appuntamento..Gambe molli,palpitazioni,incapace di parlare e imbarazzo,lui però è stato attento a non mettermi a disagio ci è andato molto leggero all'inizio e poi tra una parolina ed un'altra tac..il nostro primo bacio e anche il mio primo bacio,ero piccolina avevo 15 anni 😅 Avevo paura di non saper baciare o di sbavare,ma lui non mi ha fatto pesare di niente anzi il mese dopo mi ha anche spiegato cosa fare 😂😂
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 febbraio 2013... eravamo a lavoro (siamo colleghi) in saletta caffè...e mi baciò.Non ci siamo più lasciati!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo il cuore a mille, ha fatto lui, mi ha stretta e baciata, era una sera di primavera il 15 Marzo 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine agosto 2010..mentre facevano il bagno al mare al tramonto
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Lecce
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Era il 14 agosto (di molti anni fa ormai) e lui mi invitò ad un falò in spiaggia con altri amici. Il fuoco, le chitarre, il mare...tutto perfetto! Ci baciammo per la prima volta, allontanandoci dal gruppo, sul bagnasciuga, al riparo da alcuni scogli...fu un bacio lungo, intenso, da vertigini...lo ricordo come fosse ieri!

• Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri primi baci sono stati due: il primo circa 15 anni fa. Eravamo ragazzini, mi accompagnò a casa e con la scusa di una sorpresa mi diede un bacio a stampo. Sono scoppiata a ridere e non ci siamo parlati né visti per 10 anni. Poi ci siamo risentiti su fb e mi ha chiesto di uscire. Al primo appuntamento ci ha riprovato ed io mi sono voltata alla seconda uscita eravamo arrivati al cinema e gli ho detto: "non mi hai neanche salutata." E l'ho baciato io.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo piccoli stavamo facendo festa in spiaggia e si giocava al gioco della bottiglia, a quel giro toccó a noi e lui inaspettatamente mi prese la faccia tra le mani e mi baciò come nei film e concluse con un mega abbraccio..è iniziato tutto da lì 😂
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E certo che non si scorda mai! scena da film! già che gli ho chiesto io per "sbaglio" di farmi compagnia in fiera alla festa del paese quel pomeriggio, mi è proprio scappato, e lui ha anche detto sì... già ero un po' nervosa perchè non ci eravamo mai visti fuori dal lavoro, e soli soprattutto! alla fine della giornata ho fatto fatica a salutarlo, poi alla fine due bacini sulla guancia, mi sono girata per allontanarmi, e lui all'improvviso mi prende per mano, mi gira, mi tira a sè e ci baciamo per un'eternità!! è stato romanticissimo!!!!

• Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dopo una partita di Basket della nostra squadra del cuore ,eravamo andati insieme ad altri ragazzi al palazzetto , al ritorno mi ha accompagnato a casa e prima che scendevo dalla macchina mi ha tirato per n braccio e mi ha dato un bacio

• Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo un’emozione fortissima, era un bacio sognato da tanto ❤️ Dopo varie settimane in cui eravamo sempre insieme mi ha dato il “classico” bacio in macchina sotto casa...classico si, ma sempre d’effetto e romantico 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa