Fin da piccola ho sempre sognato di ballare la scena finale Dirty dancing con il mio principe azzurro, non sto più nella pelle, il mio Fm non e per niente cordinato e ha deciso di prendere lezioni di ballo caro cosa non si fa per amore!!
Visualizza messaggio citato
Ciao! Posso chiederti com'è venuta la coreografia? Ce l'avete fatta? lo vorremmo fare anche noi ma temo di morire di vergogna e di inciampare etc. etc.
anche noi vorremmo fare il ballo finale per aprire le danze al nostro matrimonio, ma non sappiamo proprio dove trovare le lezioni per imparare la coreografia.
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Grazie infinite
Sposa VIP
Giugno 2016
Padova
Nat ·
Segnala
Anche noi volevamo fare dirty dancing come primo ballo ma purtroppo il mio fm non è Patrick Swayze. Quindi a malincuore cambieremo canzone.
Il mio fm ora è anche più contento di non essere l'unico a dover prendere lezioni! Ahahaha! Ho visto che anche voi vi sposate ad aprile! Ancora un sacco di tempo per imparare!
Anche noi anche noi anche noi! Abbiamo iniziato a prendere lezioni! Per ora ne abbiamo fatte solo due! Panico siamo scoordinati in una maniera assurda e il mio fm sta dice che per tirarmi su ci vorrà una gru! Che dolce il mio amore!