Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Saggia Maggio 2019 Salerno

Primo ballo: spontaneo o preparato?

Nella, il 16 Aprile 2018 alle 15:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ho visto tanti video in cui gli sposi preparano una coreografia per il loro primo ballo, e sebbene abbia sempre trovato la cosa molto simpatica, allo stesso tempo però non la ritenevo conforme alla mia personalità.. sono abbastanza timida e riservata e stare troppo al centro dell'attenzione, con...

Ho visto tanti video in cui gli sposi preparano una coreografia per il loro primo ballo, e sebbene abbia sempre trovato la cosa molto simpatica, allo stesso tempo però non la ritenevo conforme alla mia personalità.. sono abbastanza timida e riservata e stare troppo al centro dell'attenzione, con passi e ritmi sferzanti e decisi, non è cosa per me.

Poi però ho trovato questo video.. e me ne sono innamorata!!
Così ho deciso di condividerlo con voi, sperando che possa ispirarvi Smiley smile

La Valse D'Amelie. PIERWSZY TANIEC do muzyki z filmu Amelia. Wedding dance choreography.


La coreografia è molto semplice, ma di grande effetto.. adatto alle nostre corde insomma Smiley laugh

Ho scoperto che esistono video tutorial per gli sposi ed è un'opportunità che sicuramente sfrutteremo! Le valse d'Amelie poi è di una dolcezza sconfinata..


Quindi volevo chiedere a voi.. come sarà il vostro primo ballo?

Preparerete qualcosa o ondeggerete occhi negli occhi in modo spontaneo e naturale? Smiley smile

39 Risposte

  • N
    Sposa Saggia Maggio 2019 Salerno
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah "buona la prima" Smiley tongue

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2019 Salerno
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissima la vostra canzone Smiley smile So che hai detto che non vorrete fare nulla di preparato, ma io ti lascio comunque questo video .. a me piace tantissimo Smiley smile

    https://www.youtube.com/watch?v=pXQlbCW7d6E


    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2019 Salerno
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io ho sempre pensato che sia un modo per ostentare, però dipende anche dal tipo di coreografia che si sceglie.. quella del video la trovo molto dolce e poi ho pensato che il dover fare le prove qualche mese prima sia anche un'occasione per avvicinarci/coordinarci insomma entrare sempre più in sincronia Smiley smile
    Noi non balliamo spesso insieme (a parte un po' di disco e qualche lento alle cerimonie).. quindi lo vedo anche un modo carino per passare del tempo insieme Smiley smile

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un fidanzato tronchetto anche se l'avrei convinto ad aggiungere due o tre giri di valzer durante il pirmo ballo che sarà Perfect di Ed Sheeran. Ma chissà se riusciremo! poi oltre quello no, non faremo nulla. Nn sono il tipo neanche io sebbene adori fare coreografie e ballare, ma nn in occasione del primo ballo. Cmq io adoro Yann tiersen

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è stato assolutamente naturale...quelli preparati mi sembrano più un esibizione a favore degli ospiti che non un momento davvero sentito
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non siamo troppo bllerini!!! Perciò improvviseremo 🤣🤣🤣 per la serie: “buona la prima”!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fm è scoordinato all'inverosimile quindi sarà impossibile preparare qualsiasi coreografia, penso che andremo sullo spontaneo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione