Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2013 Padova

Primo compleanno della mia bimba

Giulia, il 23 Aprile 2018 alle 13:45 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze!!! oggi stavo pensando a come festeggiare il primo compleanno della mia bimba; premetto che manca ancora un bel Po' ma mi sto trovando molto in difficoltà. La mia idea era di fare una mini vacanza con i miei genitori e mio fratello in una capitale europea ( mia figlia compie gli anni durante le vacanze natalizie quindi sarebbe perfetto), diciamo che sia io che mio marito abbiamo un rapporto splendido con loro e andiamo molto d'accordo. Poi però ho pensato ai genitori di mio marito; con loro ho sempre avuto un rapporto molto distante, prima di avere la bambina ci vedevamo una volta ogni due o tre mesi e anche adesso che abbiamo la bambina la vedono solo tre ore al sabato pomeriggio. Ora mi domandavo se fosse davvero una cattiveria andare via con la bambina senza dargli modo di festeggiarla, fare una festa comune non è possibile perché i miei e i suoi si sono visti solo un paio di volte e non sono molto in confidenza. Non è che io con loro non vada d'accordo, solo mi dà un Po fastidio che siano stati in disparte per tutti questi anni e adesso che c'è la bambina si facciano avanti come fosse una cosa dovuta. Poi ho anche pensato andiamo solo noi tre, però non è giusto far stare a casa la mia famiglia per non fare disparità,quando le disparità ci sono e sono abbastanza evidenti (i miei mi aiutano tanto con la bambina). Voi come gestite i compleanni dei vostri cuccioli? vi siete trovate in difficolta?

2 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 24 Aprile 2018 alle 17:41
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Escluderli non è mai carino....sicuramente ci resterebbero male! invitali nella capitale europea...magari vi seguono (consiglio...la bimba non ricorderà del viaggio....fino ai tre anni non conservano i ricordi....quindi forse sarebbe sprecato il viaggio per lei e più un occasione per voi!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....io abito a Bergamo a pochi passi dai miei suoceri e i miei genitori in provincia di Novara...il primo compleanno del nostro cucciolo cadeva in settimana allora per evitare invidie e inconveniente, abbiamo organizzato due mini feste: la prima, il weekend precedente al compleanno a casa nostra invitando i nonni paterni ed alcuni amici della zona...la seconda il weekend successivo dai nonni materni con amici di quelle zone.........e il giorno del compleanno siamo andati noi tre al parco delle Cornelle a vedere gli animali...così non abbiamo fatto torto a nessuno...Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione