COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Primo compleanno in fucsia

Valentin, il 21 Dicembre 2020 alle 20:51 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salvato Salva
Rispondi
Ciao care.. a fine gennaio la mia Vitto compie un anno 😭😭😭😭

Vorrei allestire a casa un angolo a tema principessa... vorrei tanto fucsia.. e una torta per fare le foto "smashcake"...
Idee??? Saremo se si potrà solo noi e i nonni.. ma anche se dovessimo essere solo io lei e il papà voglio ugualmente fare festa ahahah 🥳 Datemi idee.. vestititini personalizzati.. palloncini.. brillantini... cose luccicanti... tulle... tutto molto sobrio ahahhahaha

4 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 23 Dicembre 2020 alle 08:51
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglia 😍😍😍😍😍😍 lo adoro
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimoooooooo... meravigliaaaaaa... io adoro fucsia e tutti i tipi di rosa ma soprattutto il fucsia 😍😍😍😍😍😍😍😍
    Mi devo mettere a lavoro
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Cara come ti suggerisce Alessandra ti conviene rivolgerti ad un negozio che si occupa di feste oppure puoi provare a cercare su Amazon. Una cosa del genere intendi? Primo compleanno in fucsia 1

Primo compleanno in fucsia 2

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    Primo compleanno in fucsia 3

Ehi Vale, intendi fucsia come quella tovaglia e l'1 dietro al tavolo con la scritta Isabel? Io mi sono rivolta ad un negozio che si occupa proprio di allestimenti per le feste e la ragazza che ci lavorava mi aveva fatto tutto il disegno degli addobbi con palloncini, bandierine, ecc...tutto rosa e fucsia. Capirai sono diventata scema io che adoro il fucsia 😍 sono partita dal negozio e ho attraversato mezza Roma con una station wagon piena di palloncini ad elio di ogni tipo 🤣🤣 avevo fatto fare un sacco di coppie di palloncini con l'elio (che vedi sopra al tavolo), ci avevo fatto legare sotto dei pesetti per poterli mettere sparpagliati per il salone, poi avevo fatto fare anche altri palloncini in mylar con l'elio tanto per non far mancare nulla, comprato bandierine di ogni tipo sia al negozio per feste sia dai cinesi. Avevo preso anche gli spara coriandoli con gli 1 fucsia. Se cerchi si trova un sacco di roba da diventare matti🙈🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti