Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2023 Bari

Primo lento che diventa coreografia simpatica.. Ma quando inserire il lento coi genitori?

Angela, il 21 Agosto 2023 alle 20:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte! Io e il mio futuro marito, come primo lento di coppia, vorremmo iniziare con una canzone dolce e romantica italiana che poi si trasforma in un remix di canzoni più movimentate su cui fare una coreografia simpatica, per poi coinvolgere alla fine anche gli invitati in un momento di ballo tutti al centro. Ma così facendo, secondo voi, quando è meglio inserire il lento con i genitori? Prima? Dopo? Voi come avete fatto o fareste?

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Agosto 2023 alle 12:35
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non ricordo bene ma credo che il ballo con i genitori lo abbiamo fatto dopo. Prima ballo sposi con finale che va a sfumare diventando una canzone che coinvolge tutti. Poi arriva la prossima portata e tutti tornano a sedere e alla pausa successiva viene fatto il ballo genitori.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il ballo con papà tra il primo e il secondo mentre il ballo con mio marito dopo il taglio torta e abbiamo fatto proprio come voi, siamo partiti con un lento e poi a, sorpresa abbiamo riprodotto il ballo di pulp fiction è stato molto divertente!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo che va dopo, ma a me piacerebbe farlo prima , come un passaggio dal padre al marito
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo farei dopo il vostro primo ballo 😊

    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo il ballo con i genitori..un anno fa è morta mia suocera perciò abbiamo deciso che non faremo il ballo ufficiale.. Capiterà che ballerò con mio padre ma non sarà ufficiale
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei dopo! Però se volete farlo prima per una continuità di musica vostra, non c'è una regola 🤩
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ballo con i genitori va dopo quello degli sposi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione