Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Luglio 2021 Bari

Primo letto ‘moderno’ consigli

Sposa, il 3 Giugno 2020 alle 15:13 Pubblicato in Vita di coppia 0 20
Salve ragazze ♥️ Volevo avere dei consigli riguardo la primo letto magari in versione un po’ ‘moderna’ . Avete qualche foto??😍😍 sono curiosa di vederle così posso farmi un idea su cosa comprare🥰

20 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 6 Giugno 2020 alle 15:22
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio, darò un occhiata 🥰
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche Liu-Jo ✨ sicuramente ti piaceranno! Simili a Blumarine!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho visti alcuni di blumarine che sono stupendi ed elegantissimi😍😍😍
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Da me si usa anche il primo letto per chi vuole farlo, io penso che lo farò! Adoro però pizzi e ricami, ma per la tua versione più moderna ti consiglio di guardare Renato Balestra, ha completi letto molto belli sul grigio e il bianco ☺️
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da me c’è l’usanza del primo letto che deve preparare una donna sposata e una signorina😂😂o le due consuocere😂😂roba di tradizioni antiche insomma... sia io che mamma non abbiamo nemmeno preso in considerazione sta cosa.tra l’altro io sono entrata in casa dopo la 300esima notte di nozze,perché casa nostra non era ancora pronta,ho messo su un bel completo grigio moderno,le mie lenzuola sono tutte moderne,stampa effetto pelle che ancora tutt’ora uso e la trapuntina grigio perla con balza uguale alla stampa delle lenzuola ma
    in pelle ma che è durata sul letto giusto una notte perché troppo delicata e fastidiosa.Ho ancora due completi in raso modernissimi e super bellissimi ma appena mi sono resa conto che la qualità al tatto era fastidiosa non li ho nemmeno bagnati...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà è una tradizione che neanch’io sapevo😂 me L ha detta una mia amica😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ne impara sempre una nuova! Noi facciamo il letto alla nordica, lenzuolo sotto, copripiumino e federe. Abbiamo piumino estivo e piumino invernale. Non abbiamo necessità di comprarne di nuove!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.. io dovevo sposarmi tra un mese e un giorno. Ma non avevo ancora fatto nessuna prova dell abito, del trucco, del parrucco.. nulla di nulla. Dovevo ancora scegliere il tovagliato e fare la promessa. Non ce L avrei mai fatta.. ma in ogni caso volevamo fare una festa senza restrizioni♥️♥️ Il nostro sogno sarà esaudito♥️♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sì hai ancora un po’ di tempo... maledetto covid 😒 speriamo che tra qualche mese sia solo un triste ricordo e vi faccia godere a pieno il matrimonio tanto desiderato e sopratutto come lo sognavi! Io sono sposata già da mmmm quasi 4 anni.. non dev esser stato semplice rimandare tutto ma credo che al momento sia la scelta più sicura se si desidera una festa in grande..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo. In realtà io il corredo L ho già fatto.. sono una ex sposa 2020 che ha rimandato al 2021. Però non ho ancora preso il primo letto che vorrò mettere la prima notte. Ho ancora tempo 😂♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 🥰 ti consiglio comunque di scegliere ciò che ti piace di più è che stia bene con la tua camera
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito. Grazie mille cara♥️♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l’altro son cose che uso ancora.. anzi forse le ho su proprio ora 😂😂😂😂 se vai in negozi di biancheria trovi tutto.. io ho tutte lenzuola bianche grigie o beige.. quelle bianche hanno sul lenzuolo una fascia colorata
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico ahahah anch’io vorrei fare una cosa molto semplice
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Copri materasso, lenzuolo con angoli sotto e lenzuolo sopra, federe e coperta 😂😂😂 un normalissimo letto.. che è stato il primo da sposati 😂😂😂 convivevamo, mio marito per non disfarlo ha dormito sul divano
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io più che altro non so cosa si mette😂😂 che tipo di biancheria si mette?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho seguito questa tradizione, ma avevo un lenzuolo bianco con bordo grigio e copriletto bianco... amo il bianco 😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaaaann! Penso dipenda anche dal tipo di letto e dai colori! Io odio le classiche lenzuola bianche con merletti e simili, abbiamo solo lenzuola colorate e con stampe.. quando siamo andati a convivere abbiamo preso un copripiumone (era inverno) con la stampa di una montagna su un lago e uno con una stampa astratta super colorato.. poi col tempo ne abbiamo prese altre, ma sempre sullo stesso genere..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la tradizione della preparazione della biancheria per la prima notte da sposati nella propria casa♥️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi con primo letto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione