COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Patriscia
Sposa Precisa Agosto 2020 Vibo Valentia

Primo natale da sposata

Patriscia, il 22 Novembre 2020 alle 17:05 Pubblicato in Vivere Insieme 0 10
Salvato
Rispondi
Salve a tutte sposine e non 馃槉 dopo i mesi passati con l'ansia nel non sapere se fossi riuscita a sposarmi eccomi qui dopo 3 mesi in lockdown ma a casa mia e da moglie 馃槉 ank se non sar脿 sicuramente il natale che mi sarei aspettava dobbiamo ugualmente avere lo spirito natalizio ed io amo il natale 馃槏 infatti sono alle prese con addobbi e fai da te.. mi date dei consigli? Ho questo piatto grande e vorrei fare un centrotavola mi potete aiutare con le vostre idee? E poi voi cm l'attachereste delle ghirlande su questo passamano nella scala? Ovviamente senza fare buchi馃き grazie mille Primo natale da sposata 1

Primo natale da sposata 2

10 Risposte

Ultime attivit脿 da Patriscia, il 9 Dicembre 2020 alle 19:16
  • Patriscia
    Patriscia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimaaa 馃挴 graziee mille e tanti auguri q te e a voi per tutto 馃グ
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    Molto bella questa composizione, io l'ho fatta cos矛 Primo natale da sposata 3
    Auguri per il tuo primo Natale nella nuova casa 馃槉
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa
    • Segnala

Ti 猫 venuta benissimo Smiley laugh

• Rispondi
  • Patriscia
    Patriscia
    • Segnala
    Primo natale da sposata 4
    Alla fine lho fatta cosi馃グ
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa
    • Segnala

La ghirlanda puo stare su con strisce di biadesivo ma la superficie deve essere super pulita. invece per il centrotavola di solito si mette una candela centrale e poi intorno qualche pigna con bacche rosse o di altri colori e fiocchetti. se dopo natale vorrai disfare il centrotavola e recuperare il tutto per altre composizioni, ti consiglio di non usare la colla a caldo

• Rispondi
  • Desir猫e
    Sposa Precisa Settembre 2022 Reggio Calabria
    Desir猫e
    • Segnala
    Ciao non so che colori predominano a casa tua e che colore farai l albero ma ho trovato quest idea che trovo carina e potresti prendere spunto. Primo natale da sposata 5

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia
    • Segnala
    Altrimenti per la scala delle lanterne sui gradini con dentro delle lucine di quelle che vanno a pila!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia
    • Segnala
    Per il piatto metterei una bella candela e intorno metterei delle rose con palline di Natale piccole... per le scale incece potresti mettere quelle ghirlande verdi con le lucine e decorazioni varie.. se guardi su google trovi sicuro qualche idea!
    • Rispondi
  • Patriscia
    Patriscia
    • Segnala
    Non saprei dove legarlo il filo xk sotto c'猫 il muro馃檨 cmq grazieee鉂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    Ciao bella, benvenuta nell鈥檈ra dell鈥欌檃ddobbo casa da sposati 馃グ馃グ il piatto io lo decorerei con una candela centrale e qualche pupazzetto natalizio oppure con dell鈥檃grifoglio, bacche, pigne, ecc... 馃槉 per la scala attorciglierei un filo con le lucine colorate sotto e magari coprirei il filo con delle ghirlande 馃槉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti