Ciao neosposi Le feste si avvicinano, come passerete il primo natale da marito e moglie? Avete qualcosa di speciale in programma per queste feste oppure lo passerete come ogni anno?
Noi passeremo le feste in famiglia... ma la cosa bella quest'anno è passarla insieme ...da sposati .. da Marito e moglie 😭😭😭 e pensare che l anno scorso ci pensavamo e aspettavamo il 2017 con ansia
Visualizza messaggio citato
Che bello! L'arrivo del Natale poi crea un atmosfera davvero magica! Noi ci siamo trasferiti il 7 dicembre di 3 anni fa nella.nostra casa, quindi è il quarto natale insieme ma il primo da sposati
Noi non siamo ancora sposati ma è il primo Natale in cui conviviamo, e non mi sembra vero! Abbiamo fatto l’albero Insieme e ieri abbiamo organizzato una cena con le nostre famiglie a casa nostra per cominciare a sentire il clima natalizio, ed è davvero bellissimo❤️
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Già prima di sposarci convivevamo, quindi per noi non cambierà il modo di vivere le feste se non nel dire “regalo per i suoceri” invece che “regalo per i genitori di Fra” 😂
Infatti Mimi anche a me piace molto stare con loro, anche perche anche se nn abitiamo lontani per via del.lavoro li riesco a vedere molto poco quindi le feste sono un'ottima occasione in realtà! ❤
Noi non siamo neosposi, ma sarà il nostro primo Natale da conviventi.. noi faremo la vigilia a casa di miei, il giorno di Natale saremo tutti a casa di mia sorella,e a santo Stefano saranno tutti a casa nostra!
Vale,perché non provi a spiegare con sincerità a genitori e suoceri che vorresti condividere questo momento solo con tuo marito? Magari per non farli restare male puoi organizzare qualcosa con loro per la vigilia,o per Santo Stefano O,ancora,potresti andare a Messa il 25 insieme a loro!!! Sinceramente a me piacerebbe,anche il primo anno da sposati,festeggiare tutti insieme..siamo una Famiglia numerosa e mi mancherebbe molto spacchettare i regali,fare i giochi e scambiarci le battute davanti al caminetto
Sposa TOP
Maggio 2018
Roma
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo, ottima idea! Eh noi viviamo in Germania, quindi è più facile così, poi capodanno in Italia
Che bello! Comunque resta il.primo da marito e moglie ❤ Per noi e sempre un po complicato, di solito facciamo vigilia da mia mamma natale da mio papà e santo stefano con la famiglia di mio marito o viceversa.. quest'anno dobbiamo ancora decidere..essendo l'ultimo in.due ci piacerebbe un momento tutto nostro ma abbiamo.paura.che qualcuno ci resti male!
Sposa TOP
Maggio 2018
Roma
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo è il primo natale da sposati (ma solo in comune, a maggio in chiesa) e lo passeremo insieme ai suoi genitori, voi?
Per noi è il nostro primo matrimonio da sposi ma lo passeremo come sempre, mio marito lavora durante le feste
Super Sposa
Maggio 2019
Milano
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non siamo proprio neosposi, è il nostro primo natale da conviventi 😊 saremo il 24 a pranzo con i suoi amici, il 24 sera a casa da soli a farci le coccole, e il 25 a pranzo con i miei. Sono così contenta! Il cenone da soli a casa nostra!