Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffa
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Primo natale da sposati... cosa regalargli?

Raffa, il 5 Dicembre 2015 alle 18:24 Pubblicato in Just Married 0 27

Care amiche (sposate e non), tra pochi giorni sarà Natale e dalla Lombardia scenderemo giù a Napoli per festeggiare con le nostre famiglie. Io sono totalmente in alto mare per il regalo da fare a mio marito. Vorrei fargli qualcosa di particolare, di diverso dal solito, ma non saprei dove sbattere la testa. Cosa mi consigliate? Avete suggerimenti da darmi?

Siamo sposati da appena 3 mesi e per il matrimonio non gli ho regalato nulla, quindi vorrei stupirlo. Vi prego, aiutatemi! Voglio che sia un Natale speciale.

27 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Dicembre 2015 alle 10:20
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che ha cambiato lavoro gli ho regalato un'agenda per l ufficio e poi una bottiglia di birra particolare :-)
    • Rispondi
  • Raffa
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahah! È un'idea troppo simpatica!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Rieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato due maglioncini con fantasia natalizia, uno per me e uno per mio marito, era una cosa che volevamo entrambi da molto, però sono sicura che non se lo aspetta! :Smiley heart Smiley gift
    • Rispondi
  • G
    Sposo Saggio Luglio 2017 Bologna
    Gio&moa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in crisi regalo in generale
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 20 saranno 3 mesi anche per noi... anche io in crisi da regalo... proprio come te! Mi piacerebbe regalargli un weekend solo noi due in qualche bel posto al mare, ma anche noi col lavoro che facciamo è molto complicato.. lui sono due anni che mi chiede la macchinina telecomandato a benzina... la sua passione sono i motori in genere (fa il meccanico) e mi sa che lo accontento a questo punto...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Saggia Giugno 2017 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire tutte le cose più carine che gli ho regalato durante il fidanzamento..spero di darti qualche spuntoSmiley smileBorsa in pelle da ufficio di piqquadro,macchina fotografica Nikon,tablet della Apple,rubrica da studio in argento con incisa la nostra data,copribottoni oro con le nostre iniziali,stivaletti da montagna della Timberland,bracciale sottile in oro bianco e giallo,la nuova Polaroid,maglioncino abbinato a sciarpa guanti e cappello in cashemere,cravatta in seta,poi gli ho fatto altri regalini più semplici come un video fatto da me con le foto dei nostri primi 2 anni..un libriccino scritto da me sulla nostra storia,in cui ho riportato i nostri messaggi più belli..Poi gli ho regalato qualche cosa per la nostra futura casa..io sono appassionata di cornici..ne ho trovata una doppia in vetro e argento bellissima..e ne ho prese altre due stupende,una classica e l'altra fatta da un cuore grande e un cuore accanto piccino in argento battuto..Gli ho regalato sempre per la nostra futura casa,ma che adopera ora in casa sua,un bellissimo set,che Ho trovato a un prezzo interessantissimo (130 euro)a una svendita di antiquariato,contenente cestino portaghiaccio,bottiglia e flut..in cristallo grosso..bellissimi!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso problema, anche se non siamo ancora sposati! Tra l'altro se vogliamo è ancora peggio perché il regalo che devo fargli deve pure essere di dimensioni contenute visto che per Natale torniamo in Italia e deve entrare nella valigia! Onestamente quest'anno sono proprio disperata! Smiley cry
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potrebbe essere o qualcosa da godervi insieme (weekend da qualche parte, terme, ecc) oppure qualcosa di specifico sui suoi interessi, tipo: giro in Normandia come ti hanno già suggerito con visite mirate nella spiaggia del D-Day, o giro nelle zone alpine dove ci sono ancora i rifugi dei partigiani (se gli interessa la seconda guerra mondiale). Se no qualcosa di tecnologico... Apple TV, gadget vari...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di regalargli la gopro, che desidera da tanto tempo! Tuo marito ha un qualcosa che desidera tanto avere? Altrimenti proverei con un viaggetto, un pacchetto benessere o qualcosa del genere!ma dipende anche dal tuo budget! Smiley smile
    • Rispondi
  • Raffa
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai, mi hai dato delle idee niente male! Grazie 1000.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No. Però potresti regalargli un viaggio sulle coste della Normandia, da fare insieme quest'estate o comunque quando andrete in vacanza. Puoi preparargli un buono con l'itinerario e/o la prenotazione dell'hotel più romantico già pronta (se sai le date). Noi ci regaliamo spesso di questi "coupon" da sfruttare poi insieme, partendo dall'assunto che tanto il costo del regalo esce dal budget familiare e quindi possiamo convogliarlo in qualcosa da fare insieme (l'anno scorso ho ricevuto il buono per Austenland, ancora da sfruttare ora che ci penso).

In alternativa, esistono dei bei volumi Einaudi sulle guerre, che sono pregiati e completissimi. Oppure un bel libro antico. O, infine, cofanetti blue ray con i grandi capolavori, che non sarà romantico, ma se è quello che gli piace lo fai contento Smiley smile

• Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Raffa! In effetti già fatto però sto pensando anche io al l'orologio della Juve. Uno di quelli sobri con il logo piccolo sul quadrante. Continuerò a pensarci!!
    • Rispondi
  • Raffa
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una maglia della Juve coi vostri nomi o un orologio della Juventus? Anche se, mi sa che gli hai già fatto regali simili. E poi, in effetti, ci vuole qualcosa di adatto al fatto che, come noi, siete novelli sposi... Se dovesse venirmi qualche idea carina la condividerò con te.
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Situazione molto simile: sposati da 3 mesi ( giovedì ) ma stiamo insieme da 12 anni quindi non vorrei ripetermi ! Però è il primo Natale da sposati e vorrei qualcosa che gli rimanesse ! Lui (come sempre) sa già cosa prendermi . Budget fino a 200. Segni particolari: ama gli orologi, tifa juve ,stile classico.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quanto ti verrebbe a costare per un impianto buono...però so che se è un appassionato di film come il mio fidanzato apprezzerà Smiley winking
    • Rispondi
  • Raffa
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti l'impianto surround non lo abbiamo. Smiley catface
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mm mm avete già una sorta di libreria per mettere i suoi Dvd? O l'impianto surround?
    • Rispondi
  • Raffa
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne porta e poi glielo hanno già regalato i miei.
    • Rispondi
  • Raffa
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già fatto in precedenza, per ben 3 volte. Non vorrei ripetermi ancora!
    • Rispondi
  • Raffa
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Budget sui 200€. Non porta orologi, né bracciali, il kit da barba lo trovo piuttosto triste e impersonale, così come il rasoio. Un pacchetto per un weekend potrebbe essere un'idea, ma coi lavori che facciamo difficilmente riusciremmo a coordinare i giorni liberi. Non ha più molti hobbies ormai: prima giocava a calcio, ma da quando si è rotto il menisco ha smesso. La sua passione sono film e li ri sulla guerra... ma posso mai regalargli qualcosa del genere per il nostro primo Natale da sposati? Smiley ups
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella catenina d'oro con qualche ciondolo porta fortuna
    • Rispondi
  • Raffa
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il budget non è un grosso problema. O meglio, non intendo spendere 1000€, ma a 200€ ci arrivò tranquillamente. Noi 2 ci siamo messi insieme ben 14 anni fa, quindi di regali gliene ho fatti a bizzeffe, per questo vorrei qualche idea originale. Il cuscino con le foto lo trovo bruttino: è qualcosa che regalerebbe una quindicenne al fidanzatino suo coetaneo.
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha iniziato ad aprile a fare il lavoro per quello che ha studiato cioè il medico e siccome non ha mai tempo per se e per le piccole cose va ancora in giro con la 24 ore del suo pc di 10 anni fa quindi gli ho regalato una nuova 24 ore in eco pelle e in più visto che è un patito di star wars e probabilmente a natale andrà a vederlo gli ho preso pure una t- shirt della saga Smiley smile
    • Rispondi
  • Marghi
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Marghi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto devi spendere ci sono tante cose orologi,scarpe altrimenti qualcosa di personalizzato ti un cuscino per il divano con le vostre foto ? Da quando vi siete conosciuti fino al matrimonio?
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione...non so cosa inventarmi ma il budget x forza di cose sarà ridotto Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende budget e soldi..

un orologio, un braccialetto, un pacchetto x un weekend insieme, un bel kit (schiuma barba, dopobarba, profumo...), un rasoio di quelli belli, qualcosa che ha a che fare con un suo hobby o una passione...

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal buget e dai gusti.... potresti regalargli un orologio.... Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione