Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Ottobre 2024 Messina

Primo pranzo da mogliettina!

Claudia, il 20 Dicembre 2014 alle 17:27 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Buona sera ragazze! Facciamo un sondaggio? Qual è stato il primo pasto che avete cucinato al vostro caro maritino in qualità di sua leggittima sposa? Sono curiosa.. Immagino un poco di ansia e di soggezione per cercare di essere più brave possibile senza far cattiva figura al primo colpo! Baci! Smiley smile

Primo pranzo da mogliettina!  - 1

13 Risposte

Ultime attività da Patry, il 31 Dicembre 2014 alle 10:36
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima cena preparata da me è stata una pasta...non ricordo più come. Ricordo solo che...era senza sale!!!! che figura!!!!!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi conviviamo da quasi due anni e la prima cenetta l'ha preparata lui!!!...anche perche' altrimenti avrebbe digiunato con me, non sapevo cucinare!!!ora pero' mi sto rifacendo!!gli preparo muffin, cupcake e. Provo le varie ricette dei dolci e apprezza molto!!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già conviviamo quindi cucino da luglio! Abbiamo comprato il bimby nuovo che mi aiuta in tutto.. È fantastico e faccio ottime cenette!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già da prima delle nozze, pur non convivendo, ho cucinato a lungo per lui e la sua famiglia Smiley xd pranzo, cena, colazione, merende..tutto Smiley xd il primo pranzo che ho potuto cucinargli in casa nostra era in compagnia di amici( una settimana dopo il matrimonio, tornati dal viaggio) abbiamo fatto carne alla piastra, patate saltate, spinaci sale e aglio e un'insalata xD
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi conviviamo per cui non so come sarà (anche se ovviamente senz'ansia dato che già conosce la mia cucina). Ricordo però che la prima volta che ho cucinato per lui (all'inizio della convivenza) gli ho preparato degli gnocchi fatti da me al sugo di salsiccia, con tanto di grembiulino! E' stato divertente perché mi ha dato una mano con l'impasto ed alla fine eravamo tutti sporchi di farina!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che dopo sposati e fino al viaggio di nozze ha cucinato sempre lui Smiley xd ..io ero troppo impegnata a preparre le valige!! Ti posso dire la prima volta in assoluto che ho cucinato per lui, spaghetti al pomodoro fresco e.....ho clamorosamente bruciato il sugo Smiley tongue allora lui è intervenuto e ha salvato la situazione, da allora fortunatamete sono migliorata in cucina

• Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro primo pranzo o cena a casa nostra sarà pesce fritto...per tradizione...Smiley laugh porta bene ai novelli sposi

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 4 anni quindi è abituato a mangiare i miei piatti, ma ricordo che la prima volta che lo invitai a cena a casa mia cucinai uno dei miei piatti forti... Non ricordo quale perchè adoro cucinare e cambio spesso "piatto forte" ma ero in ansia... Io che cucino da sempre... Per fortuna era andato tutto bene! E ora quando andiamo a pranzo dai suoi o dai miei, capita che dopo mi dica "si tutto buono ma mi piace di più come lo fai tu" bello l'amore mio...
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm e abituato ad assaporare i miei piatti da 6 anni,non xk conviviamo,ma xk spesso capita di cucinare x lui a casa mia....quindi non avro nessun disagio a cucinare da mogliettina! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo ricordo assolutMente ma ti posso dire il primo pranzo da conviventi wustel scaldati nel tostapane!! Ahahah nn avevamo ancora il gas attaccato! Ma poi mi sono riscattata amo cucinare

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà noi convivevamo...quindi la prima cenetta nn me la ricordo esattamente! Credo un piatto d pasta! Il primo invece dopo il matrimonio è stato un pranzo....ma cucinato da mio marito.....hamburger con insalata, maionese e pomodoro!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa cucina lui x cui... Probabilmente cucinera' lui anche il primo pranzo da sposati anche se non credo cambiera' nulla rispetto all' ultimo da fidanzati...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ricordo il primo pranzo che gli ho preparato! Solitamente sono molto brava a cucinare ma quel giorno ho fatto un disastro, un pollo immangiabile! Che figuraccia ahahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione