Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli

Primo regalo di compleanno da sposati

Ilaria, il 2 Maggio 2024 alle 07:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Buongiorno a tutti, ci siamo spostati da poco e a breve arriverà il compleanno di mio marito. È il primo compleanno da sposati e volevo fare qualcosa di speciale, di fatto a mano..ma purtroppo non ho proprio idea di cosa😔 Non è una persona che ama bere e nemmeno fumare. Principalmente è un tecnico dei computer e quindi ama i videogiochi e Aggiustate computer ma non è una cosa alla quale vorrei puntare. È una persona molto semplice e molto socievole. 😅 giusto qualche indicazione di riferimento. Non so se ciò può essere utile ma... Mi farebbe piacere avere qualche suggerimento 😘 grazie a tutti

6 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 9 Luglio 2024 alle 08:28
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti organizzare una giornata per voi, una gita fuori porta, una giornata in spa, una cena in un ristorante stellato, se avete qualche passione che vi accomuna potresti organizzare una giornata all'insegna di questa vostra passione
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il primo regalo da sposati ho detto la scrivania (che userà solo lui perché io non sto praticamente mai al pc) ma non l’abbiamo ancora comprata perché la vuole scegliere lui 🙃
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto i regali esperenziali, cioè esperienze da vivere in coppia.
    Proprio questo sabato faremo insieme un'esperienza di falconeria, per darti un esempio 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mm si ama la squadra del napoli, preferisce la musica country...😐
    Mah non so 😑
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria mi trovo nella tua stessa situazione e sono altrettanto disperata 🫠 Ha qualche hobby o passione? Qualche sport o squadra sportiva? Qualche cantante o band? Di fatto a mano non saprei perché sono negata in queste cose. Però magari un biglietto per un concerto o una partita oppure se ama le auto un'esperienza dove guidi le Ferrari robe così.. noi donne siamo più semplici accidenti!
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, intanto complimenti per le nozze e auguri per la vostra vita insieme!
    Sicuramente qualcosa legato alle sue passioni lo apprezzerà Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione