Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Gennaio 2016 Como

Primo tentativo dopo aborto

Michela, il 4 Settembre 2017 alle 16:43 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze! Ho avuto un as i primi di luglio e dopo il primo ciclo, abbiamo riaperto la caccia.. tra l altro ho sempre avuto cicli di 45 giorni ma dopo l aborto si son accorciati! Fatto sta che alla visita di controllo stavo gia per ovulare! Maratona.. adesso non aspetto il ciclo. Però da quando ho avuto l as non ho più molto male al seno.. e adesso sto andando in crisi!! Ma a voi i cicli sonCambiati??

6 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 5 Settembre 2017 alle 08:21
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla x il dolore al seno..cspita..lo scorso anno dopo il raschiamento il senotorno' a farmi msle cm prima dopo parecchi cicli...sembrava di spugna...la gine mi disse che eta normale e anxhe ad una mia amica successe lo stesso...poi torna normale
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto.il raschiamento l 8 luglio...dopo 26 giorni è tornato il.ciclo (come mio solito). Ho fatto passare un altro ciclo, ovulazione come prima....ora ancora non mi decido a ricominciare con la ricerca...sono terrorizzata...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me dopo aborto ad inizio aprile il ciclo e' tornato dopo oltre due mesi .. Da allora ho avuto due cicli di circa 35 gg però temo siano stati anovulatori ... Ufff
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Muco ok, tb rialzata stamattina di 3 decimi di grado, stick positivo sabato. Rapporti piazzati. Ma a parte ciò il seno non mi fa per niente male come al solito.. tutte le volte in questo periodo Pre-ciclo mi prendo male. Ah domani vado a gardaland 😏😏
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, i cicli successivi all'aborto potrebbero essere diversi da quelli precedenti (più/meno abbondanti, dolorosi, seno più/meno gonfio) il consiglio che ti posso dare è di avere pazienza, il corpo deve avere il tempo di assestarsi, ma poi vedrai che torna tutto come prima.

    Ricordo che prima dell'as monitoravi l'ovulazione, io ti consiglio di continuare a farlo per controllare che tutti i mesi avvenga l'ovulazione, perchè a me purtroppo si era sballata anche quella, però non temere che presto riavrai il tuo positivo e questa volta andrà bene Smiley heart io il mio l'ho riavuto dopo 7 mesi dall'as. In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii....aborto con raschiamento ad aprile a 11 settimane...da allora il mio seno non da segnali...e sto avendo cicli ravvicinati...a volte abbondantissimi...e a volte meno....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione