Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2017 Napoli

Primo tentativo inseminazione fallito :(

Laura, il 30 Gennaio 2020 alle 18:11 Pubblicato in Future mamme 0 6

Ciao ragazze purtroppo dopo più di un anno di esami,2 piccoli interventi eravamo arrivati al momento del primo tentativo di inseminazione.purtroppo fallito con beta negativa! so che è un percorso difficile e di certo sapevamo che il primo tentativo non sarebbe stato l'unico ma sono sconfortata,mio marito sta peggio di me!L'ho vissuta troppo male.Ma non demordo...a breve ritenteremo.chi come me ha esperienze nel campo?consigli?

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 31 Gennaio 2020 alle 21:05
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille spero di prenderla diversamente la prossima volta Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille speriamo Smiley smile

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro vedrai che c'è l ha farai.. Non 5 abbattere forza..... Un abbraccio.. Arriverà il vostro arcobaleno 🌈... Anche io aspetto il mi9
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, sono situazioni particolari.. molto particolari! Non è semplice non pensarci e sarebbe una bugia se ti dicessi che non ero agitata per l’esito! Tanto per dire avrei potuto fare un test clearblue il giorno prima delle beta, l’ho comprato la è ancora nella scatola perché non ho avuto il coraggio di farlo!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille e tanti auguri per il piccolo Mattia Smiley smile si diciamo era quasi impossibile andasse bene però nel profondo ci si sperava un pochettino e anche mio marito che stranamente l'ha presa peggio di me.non ho vissuto bene l'attesa della beta la notte non dormivo e avevo sempre uno stato d'ansia e di certo non succederà al prossimo tentativo perchè so che è sbagliato .grazie mille per le tue parole

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. anche noi siamo ricorsi alla pma, ed il primo tentativo di iui non è andato bene. Posso dirti che non ci eravamo rimasti tanto male nel senso che era un esito che mi aspettavo... tutt’altra emozione è stata la nostra prima fivet che per fortuna è andata bene e ci farà diventare genitori di Mattia a maggio! Posso dirti di non perdere mai la speranza anche se so che è difficile, se ti fa stare meglio cerca un confronto/supporto con chi ha già seguito questo percorso ma soprattutto parlate con chi vi segue e cercate la soluzione migliore per la vostra situazione. In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione