Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Primo test ovulazione - 11 pm - cosa ne dite?

Manu, il 28 Settembre 2018 alle 18:56 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ragazze con un giorno di ritardo, dovuto alla spedizione dei test, ho fatto il primo test di ovulazione!
Prenetto che sono inespertissima ma io ci sono rimasta un pochino male dal risultato... sono al 11 pm e l'ovulazione (da calcoli standard su 27 giorni di ciclo) dovrebbe essere dopodomani... pensavo che la linea serebbe risultata più scura!
Voi più esperte cosa ne pensate? Ci sono ancora tanto lontana? In quanti giorni si scurisce di norma?
Noi comunque ci teniamo su una costante di compitini un giorno si e uno no! Speriamo! Smiley catface
Ecco le foto: una con e una sebza flash
Grazie mille per il vostro sempre prezioso aiuto! In becco alla cicogna a tutte!

Primo test ovulazione - 11 pm - cosa ne dite? 1

Primo test ovulazione - 11 pm - cosa ne dite? 2

14 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 29 Settembre 2018 alle 13:02
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho sempre fatto uno al giorno e intorno alle ore 14 (momento migliore per Lh) non stavo a farne altri.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Tutto chiarissimo! Grazie mille Daniela sei stata gentilissima! Vado subito a scaricare l'app! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ne hai tanti puoi già azzardare due test x vedere cm è la situazione..io ci ho messo un paio di mesi x capire cm leggerli e interpretare la mia ovulazione
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza