Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Primo test ovulazione - 11 pm - cosa ne dite?

Manu, il 28 Settembre 2018 alle 18:56 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ragazze con un giorno di ritardo, dovuto alla spedizione dei test, ho fatto il primo test di ovulazione!
Prenetto che sono inespertissima ma io ci sono rimasta un pochino male dal risultato... sono al 11 pm e l'ovulazione (da calcoli standard su 27 giorni di ciclo) dovrebbe essere dopodomani... pensavo che la linea serebbe risultata più scura!
Voi più esperte cosa ne pensate? Ci sono ancora tanto lontana? In quanti giorni si scurisce di norma?
Noi comunque ci teniamo su una costante di compitini un giorno si e uno no! Speriamo! Smiley catface
Ecco le foto: una con e una sebza flash
Grazie mille per il vostro sempre prezioso aiuto! In becco alla cicogna a tutte!

Primo test ovulazione - 11 pm - cosa ne dite? 1

Primo test ovulazione - 11 pm - cosa ne dite? 2

14 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 29 Settembre 2018 alle 13:02
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho sempre fatto uno al giorno e intorno alle ore 14 (momento migliore per Lh) non stavo a farne altri.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Tutto chiarissimo! Grazie mille Daniela sei stata gentilissima! Vado subito a scaricare l'app! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ne hai tanti puoi già azzardare due test x vedere cm è la situazione..io ci ho messo un paio di mesi x capire cm leggerli e interpretare la mia ovulazione
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarica l app femometer all' interno ce un sistema che ti aiuta a interpretare il test

    Primo test ovulazione - 11 pm - cosa ne dite? 3
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti mostro gli stick del mese scorso calcola che adesso sono asciutti e l l'intensità é minore...l ultimo é picco...se lo fai all una...non bere e far pipi x un paio d ore...piu la pipì è scura e meglio è x il risultato...


    Primo test ovulazione - 11 pm - cosa ne dite? 4
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Daniela per la dettgliata risposta! Quindi dici che oggi è meglio iniziare a farne due? Ieri l'ho fatto alle 18 perché la spedizione mi è arrivata ieri pomeriggio... magari oggi ne faccio uno verso la una e uno stasera verso le 18... pensavo che così chiaro venisse sempre, tutti i giorni, invece da quel che ho capito qui se inizia a vedersi una linea allora ci sono vicina!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima che ti tieni tutto segnato...allora x i canadesi si deve usare la pipì tra le 12 e le 20 in cui l ormone lh aumenta...se riesci sticca sempre allo stesso orario...io di solito stiko dopo pranzo verso le 3.30..più la pipì è concentrata è meglio è..
    Se guardi tra le.mie foto vedi alcuni positivi...qnd vedi che lo stick inizia a scurirsi puoi sticcare anche 2/3 volte al gg xké potresti rischiare di non vedere il picco lh..ankio sono in fase pre ovulazione e mercoledì alla visita ginecologica la dottoressa ha previsto esplosione follicolo tra oggi e domani...ho sticcato stamattina e lo stick si sta scurendo ma è ancora negativo...e assomiglia al tuo in foto
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto la foto... se il primo che hai fatto era il giorno 3 e il terzo era il giorno 4 allora ti si è scurito moltissimo in un giorno! Dici che posso farne uno al giorno o meglio farne due al giorno? Magari uno dopo pranzo e uno dopo cena?
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbastanza, 27/28 giorni, prima dell'AS era regolarissimo, dopo il primo ciclo mi è arrivato dopo 30 giorni ma il secondo era già regolare a 27... sononpassati solo due cicli quindi non ho ancora abbastanxa dati per dire che è regolare però sembrerebbe! Ora vado a sbirciare tra le foto! Grazie!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende un po' da te e dal tuo ciclo e quando e come hai fatto questo test.
    In linea generale, se il test é effettuato correttamente, la linea si scurisce in modo graduale (se vuoi guarda tra le mie foto: tempo fa avevo postato dei miei test per far capire ad una ragazza come cambiava la linea).
    Il tuo ciclo é sempre regolare da 27gg?
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che è solo una data bastata su statistiche e le statistiche diciamo che sono una media, c'è chi ovula prima e chi dopo... però a giugno, quando ci eravamo riusciti, avevamo solo seguito la app quindi pensavo ci prendesse! Però c'è anche da dire che ho avuto un AS a luglio e non sono passati molti mesi.... magari sono un po' sballata
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Silvia! Ma da così a scuro quanto passa? É una cosa graduale che in una settimana scurisce o è una cosa veloce che domani dovrebbe già essere moloto più marcato? Tanto per capire se la crescita dell'ormone e ben visibile giorno per giorno oppure no... così so se è normale o meno...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora qualche giorno ma non sei lontana
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora ci può volere qualche giorno. Non pensare all'ovulazione standard. Io avevo un ciclo di 28 giorni ed ovulavo al 16esimo giorno. Dipende tutto da quanto dura la fase luteale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione