Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry🌹
Sposa VIP Luglio 2018 Salerno

Primo vaccino 🥺

Terry🌹, il 10 Settembre 2019 alle 14:31 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciao a tutte ragazze come state, i vostri cuccioli? Stamattina per il mio piccolo è toccata la prima vaccinazione, esavalente, anti rotavirus e anti pneumococco. Nn vi dico come stavo io, aiuto povero amore 2 siringhe e lui ha pianto appena gli hanno fatto le punturine ma x fortuna ha subito smesso ed è ritornato a sorridere 💙 per ora è tranquillo, adesso sta dormendo da un oretta...spero nn gli salga la febbre. A voi come era andata? Mi hanno detto di fare attenzione alla sua cacchina per 7 gg xke scarica il rotavirus ed e fastidioso per noi, mi sono munita di guanti usa r getta 😅 vi abbraccio e come sempre vi lascio una foto di quando era in macchina dopo le punturine😘
Primo vaccino 🥺 1

27 Risposte

Ultime attività da Terry🌹, il 18 Settembre 2019 alle 12:21
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei un tesoroo❤ grazie mille di cuore da parte nostra❤❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuo figlio è sempre una meraviglia
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry! Anche Amanda Maria ieri dopo una bella dormita è stata bene, siamo addirittura andati al compleanno di mio fratello. Oggi è la stessa di sempre, mai avuta febbre
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao leti, come va con la piccola? Il mio.dopo il vaccino nn ha mai pianto solo tanto tanto sonno 😅
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilenia🥰 grazie mille di cuore, anche da parte di Paolo🥰
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore ma quanto sei bello.... ..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pupa li ha fatti stamani, gli stessi tuoi! All'inizio tutto bene, poi le si stava alzando la temperatura ed ha avuto una crisi di pianto assolutamente inconsolabile, penso per i dolori! Vedendo che non si calmava in nessun modo, le ho dato la tachipirina (il pediatra me l'aveva suggerita anche per il solo dolore senza febbre), che l'ha calmata. Al che ha dormito una mezzora. Spero presto si senta meglio e torni a ridere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia lo farà a metà ottobre! Eh si, però lo si fa per il loro bene, meno male che ci sono!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry,l'altro ieri fatto vaccino per meningococco. Ha iniziato intorno alle 14:30 un po' di lagnetta che è andata via via aumentando nel corso del pomeriggio. Si lamentava e dormiva in braccio a me, non c'era modo di lasciarlo e non riuscico a muovermi un attimo neanche per andare in bagno, poverino mi faceva una tenerezza... 😔 alle ore 17 aveva 36,9 di temperatura quindi non gli ho dato niente, ma poi la sera ha iniziando a scottare ed è arrivata a 38,4 😱 per fortuna con la tachipirina nel giro di un'oretta è andata meglio, si è addormentato ed è riuscito a dormire lo stesso tutta la notte. Ieri invece quasi niente, la temperatura è arrivata al massimo a 37 ma era tutto un altro bambino, ha sorriso sempre ed è stato molto meglio!!
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede, per fortuna anche Paolo nn ha avuto nessun problema solo tanto sonno❤
    Meno male, però adesso sono in pensiero per il prossimo che farà il 30 settembre, quello del meningococco 😥 dicono sia piu pesante. Poveri piccoli sono proprio bombardati 😭😭
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara roby, come è andata con il tuo piccolo dopo il vaccino? È salita la febbre? Dagli un bacino da parte mia❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry, stamattina fatto vaccino per meningococco. Ha iniziato intorno alle 14:30 un po' di lagnetta che è andata via via aumentando nel corso del pomeriggio. Si lamenta e dorme in braccio a me, non c'è modo di lasciarlo e non riesco a muovermi un attimo neanche per andare in bagno, poverino mi fa una tenerezza... 😔 alle ore 17 aveva 36,9 di temperatura quindi non gli ho dato niente, ma adesso sta iniziando a scottare, fra un po' gliela misuro e gli metto la suppostina di Tachipirina, così lo metto a nanna e magari dorme tranquillo tutta la notte...
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stefy, grazie per il messaggio x ora la.situazione dopo 24 sembra tranquilla, sta dormendo dalle 23 di ieri ihih lui è già un dormiglione di suo 😅 gli ho toccato la fronte sembra ok , appena si sveglia pappa e controllo subito la temperatura. A fine mese meningococco 😢 poverooo piccolooo😘😘
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tamy❤
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍💝
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Mio figlio ha fatto tutti i vaccini e nn ha mai avuto problemi , con nessun vaccino. Solamente con quello varicella/parotite/rosolia/morbillo ha avuto un giorno li febbre leggera e basta. Poi cmq ogni bambino é a se , ci sono bambini che ad ogni vaccino hanno febbre . Ma pazienza...sono cose passeggere Smiley winking
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, grazie mille🥰
    Per ora la situazione mi sembra tranquilla, niente febbre solo tanto sonno e qlc lamento, spero domani sia passato tutto 😘
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale grazie mille❤
    Messo a letto da un oretta, per ora è andata abb bene, niente febbre solo tanto sonno , si è fatto delle belle dormite. Mamma mja sn interminabili questi vaccini, noi siamo appena all inizio, spero che anche i prossimi vadano bene 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ Bellissimo ❤️❤️❤️
    Mio figlio per ora non ha mai avuto nessuna reazione ai vaccini, ha fatto i primi due con i rispettivi richiami, adesso siamo in attesa di capire quando e cosa sarà il prossimo.

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che amore Smiley heart

Mio figlio dopo i primi vaccini ebbe un po' di febbre, ma nulla di grave.

Tranquilla Smiley winking

• Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, hai ragione ihih che memoria brava😍😍 dovevamo infatti farli il 21 agosto, ma eravamo in vacanza e siamo rientrati solo domenica e abbiamo spostato tutto a settembre, il prossimo il 30 quello che farai tu domani. Fammi sapere come va, infatti anche io ho sentito che è piu pesante , poveri piccoli speriamo bene ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amoreee 😍 anche noi abbiamo fatto gli stessi vaccini due venerdì fa, prima di partire per le ferie! Anche a Giorgia durante le punturine piangeva come una matta, appena finite ha subito smesso! Anche io non l’ho vissuta benissimo 😭 l’infermiera mi ha detto di metterle l’arnica gel per qualche giorno sui buchini delle punture, le ho controllato anche la febbre ma niente per fortuna!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry!! Strano, il mio Filippo ha fatto le prime vaccinazioni il 22 agosto a 2 mesi e 3 giorni, ricordo che Paolo è nato prima di lui. Ma penso dipenda dalla regione e magari da noi nelle Marche il richiamo arriva prima... Comunque lui a metà pomeriggio aveva iniziato a fare un po' di lagnetta e poi a piangere proprio, era come tutto indolenzito, voleva stare in braccio e al minimo movimento che facevo piangeva. E di norma non è un bimbo piagnucolone, anzi ride sempre... Non gliel'ho misurata la febbre perché il pediatra mi aveva detto di dargli in ogni caso la Tachipirina, anche se avesse fatto solo un po' di lagnetta, ma sono sicura che l'avesse!! Una volta messa la suppostina tempo 20 minuti ed è passato tutto!! Domani facciamo la seconda dose di rotavirus e il vaccino contro il meningococco, per quello sono un po' preoccupata perché ho sentito dire che gli effetti collaterali sono più forti, speriamo basti anche 'sta volta la Tachipirina. Santa Tachipirina!! 😄
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ci possiamo infettare noi con il virus, ma negli adulti nn è cosi grave, ha detto che ev porta un po di diarrea😬 tu hai fatto fare il rotavirus?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla mia bimba salí un po' di febbre... Ma il fatto di lavare bene le mani, o che possa dare fastidio a a noi non ne sapevo nulla nulla... Per quale motivo?
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer, grazie mille❤
    Woww che bello, meno male , spero anche Paolo x ora è crollato ihih
    Grazie, mi sento più sollevata. Oggi solo coccole e nanna💙
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È bellissimo... 😊😊😊 Gioia ora ha 7 mesi e tutti i vaccini che ha fatto non le hanno dato problemi di nessun tipo... solo forte sonnolenza praticamente dormiva sempre il giorno del vaccino! Si per il rotavirus anche a me avevo detto di lavare bene le mani quando lo cambiavo per 20 giorni.... andrà tutto bene tranquilla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione