Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino

Principe Rosso

Serena, il 12 Agosto 2020 alle 00:30 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao a tutte sposine!
C’è qualcuna che sa dirmi qualcosa del principe rosso?
Grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 6 Settembre 2020 alle 23:07
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci sposeremo lì il 26 giugno!! Abitiamo nella provincia di Torino.
    X me è la location più bella del Piemonte (se ti piace lo stile) e si mangia bene. Lo consiglio
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena,

    hai già dato uno sguardo alla vetrina della location? Trovi le recensioni e i real wedding di chi si è già sposato lì, inoltre, potrai leggere tutte le domande frequenti, fare il virtual tour, vedere se ci sono promozioni in corso e richiedere un preventivo gratuito:

    Principe Rosso

    ti passo anche i topic degli sposi che ne parlano:

    topic >> Principe Rosso

    Quale sarà il tema delle nozze?

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sto valutando un po’ anche quella zona
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Noi lo abbiamo visitato quando stavamo scegliendo la location, su consiglio di alcuni amici che da invitati si erano trovati bene sopratutto per il cibo.. ti dirò, ti deve piacere il genere (a noi non entusiasmava sinceramente), sicuramente offrono un pacchetto “chiavi in mano” perché nel costo del menu (a mio parere abbordabile) ci sono anche le decorazioni floreali e la torta.. detto questo ti consiglio di andare di persona! Noi non lo abbiamo scelto alla fine perché non rispecchia il nostro stile, ma le location vanno sempre visitate per rendersi conto 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che è una buona location poiché ben organizzata ma il cibo non è eccezionale. Pensavi ad una location in quella zona?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io abito lì vicino e ci passo davanti praticamente sempre 😅 per il mio matrimonio non l'ho preso in considerazione perché non è assolutamente il mio stile e non mi piace nemmeno molto la posizione (pur essendo molto comoda per chi è di Alessandria), anche a me hanno detto che il cibo non è niente di che... In compenso però sono stata a provare degli abiti da sposa nel loro atelier e mi sono trovata benissimo, sono state molto gentili e professionali.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati lì a un matrimonio nel 2018.... diciamo che la location non rientra nei miei gusti ma li deve essere una scelta personale che rispecchia gli sposi (marmo nero a terra e colonne mi sapevano di molto eccessivo!), mi avevano detto che si sarebbe mangiato benissimo quindi avevo altissime aspettative, invece si è mangiato... senza lode ne infamia, da come me ne avevano parlato mi aspettavo di più! Molto buono invece l’aperitivo nel parco, c era l’angolo sushi che era una bomba! 😂 ultima cosa, più di 100 km da Torino (noi siamo di li) mi è sembrata una distanza eccessiva ma ovviamente dipende di dove siete!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino...e Si mangia bene.. A me così hanno detto... Non sono mai stata lì principalmente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione