Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone

Problema acconciatura

Elena, il 11 Luglio 2023 alle 23:25

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 33

Buonasera ragazze! Volevo chiedervi se vi era capitato di sentirvi dire dal parrucchiere che un certo tipo di acconciatura con i vostri capelli "non si può fare". Mi spiego meglio. Mi farò pettinare dal mio parrucchiere da cui andiamo io mia mamma e soprattutto mia sorella da ormai una quindicina di...
Buonasera ragazze! Volevo chiedervi se vi era capitato di sentirvi dire dal parrucchiere che un certo tipo di acconciatura con i vostri capelli "non si può fare". Mi spiego meglio. Mi farò pettinare dal mio parrucchiere da cui andiamo io mia mamma e soprattutto mia sorella da ormai una quindicina di anni. Dovendo fare la tinta ci vado una volta al mese. Ci farà un ottimo prezzo e mi è venuto naturale scegliere lui anche per una questione affettiva. È stato tutto abbastanza scontato diciamo. Però mi sta facendo innervosire perché insiste che un raccolto morbido con dei ciuffi lasciati giù non si può fare perché ho i capelli troppo sottili e che dovendo portare il velo poi non si regge. Mi ha fatto un'acconciatura per un altro matrimonio ed è vero che ha retto tutto il giorno ma fondamentalmente era uno chignon un po' tirato con qualche intreccio dietro. Davanti sembra come se ho fatto una coda qualsiasi e non mi piace proprio perché ho il viso piccolo e un bel naso lungo purtroppo. Quando gli ho portato le foto all'inizio mi ha detto che si poteva fare tranquillamente ora dopo che mi ha pettinato per l'altro matrimonio dice che ho dei ciuffi ribelli e si devono tirare per forza. Lo costringerò a fare una prova seria fatta bene ma ho paura che non verrà come la voglio io. Ma non capisco se effettivamente è "colpa" dei miei capelli oppure no. Che ne pensate? In più ho i capelli molto grassi mi durano un giorno appena e lui insiste che devo lavarli la mattina prima perché sennò scivolano ma io so già che dopo 24h sono già appiccicaticci 😭 aiuto 😭

33 Risposte

• Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra possibile che abbia ragione.se hai i capelli grassi e sottili effettivamente i capelli sciolti non mi sembrano la soluzione ottimale per poi aggiungere anche il velo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione