Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Giugno 2016 Roma

Problema acconciatura: fm ''moooolto delicato''

Ella, il 6 Maggio 2016 alle 12:00

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 44

Premetto che sono una persona molto decisa: ho scelto l' abito alla primo tentativo, scelto parrucchiere e truccatrice senza nemmeno chiedere il preventivo, mi è andata bene la prima prova trucco.... idem per la prova parrucco: sono arrivata dal parrucchiere con una foto che ha riprodotto alla...
Premetto che sono una persona molto decisa: ho scelto l' abito alla primo tentativo, scelto parrucchiere e truccatrice senza nemmeno chiedere il preventivo, mi è andata bene la prima prova trucco.... idem per la prova parrucco: sono arrivata dal parrucchiere con una foto che ha riprodotto alla perfezione: una coda a mio avviso bellissima ( vi posto la foto - sul davanti non c è quella cresta eh!! ) Ero contentissima e ho dovuto ''litigare'' con lui perché non volevo provare altro! Il primo maggio però, mentre mi facevo un autoscatto con fm, gli faccio: '' amore la rifacciamo che sono uscita male'' e lui, di rimando : '' sei uscita male si! Te l ho detto mille volte che fa schifo la coda! Sciogliti i capelli!'' ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHOra voi che fareste?!? Il mio ''orgoglio'' mi dice di andare avanti per la mia strada... ma al contempo ho paura di una sua reazione strana!! Non so che fare!! Help

Problema acconciatura: fm ''moooolto delicato'' - 1

44 Risposte

  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ah cavoli!!!! non proprio due lire!!!!!!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahh anche io sono nella stessa situazione!! Per il vestito che ho scelto dovrò raccogliere i capelli, il problema è che ogni volta che andiamo ad un matrimonio e mi faccio raccogliere i capelli dal parrucchiere fm fa una mezza sincope e ci mette mezza giornata a carburare, insomma non gli piaccio, più volte mi ha detto che al matrimonio dovrò avere i capelli sciolti perchè sono belli e bla bla.. allora io ho fatto una cosa molto semplice, gli ho detto "i capelli saranno raccolti perchè stanno bene così, tu allenati a fare una bella faccia quando mi vedrai e dì solo che sono superfica, al resto ci penserà il vino dopo la cerimonia"... ahahahahah

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si il giorno del matrimonio di certo non guarderà solo l'acconciatura anzi...vedrà il tuo abito, il tuo viso...al limite dopo gli dirai " ma mica ti faceva schifo la coda?" , sai che soddifazione

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Berta Bridal è una marca Smiley smile Se non erro i prezzi partono da 6.000€ in poi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2024 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ma sarà tutta altra cosa. Sarà un'acconciatura bella da sposa non una qualunque coda
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai pre la tua strada!!! Sono convinta che noi donne dobbiamo piacerci prima di tutto a noi e poi agli altri, anche se questi altri sono i nostri FM!! Se ti sei piaciuta subito cosìe ti senti a tuo agio e soprattutto comoda, io terrei questa acconciatura!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    cosa sono gli abiti di berta???Smiley surprise

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche al mio fm non piace quando lego i capelli, però preferisco farlo comunque, valuterà l'insieme e comunque devo essere a mio agio!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado per la mia strada. ..devo essere a mio agio e mi devo prima piacere io...per potermi guardare allo specchio Smiley tongue
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'acconciatura è come in foto?

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha Smiley xd scusa se rido! Ma sono proprio rompiballe sti fm... pensavo che il mio fosse l unico!! ( al mio piacciono gli abiti di BERTA....su quello non avrei potuto prpr accontentarlo!!Smiley xd )
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai per la tua strada! pensa che io ho chiesto a fm e lui mi ha detto che spera avrò i capelli lisci e non a boccoli che mi fanno la testa grande che poi gli alieni mi vedono dallo spazio e che spera che il mio abito non sia gonfio ma stretto...io avrò la tiara e i boccoli come maria antonietta e un abito gonfio come una meringa!!! cambiare???noooooooooo non ci penso proprio!!! son 20 anni che sogno di abbigliarmi così!!!! e lui son 20 anni che critica tutto che vuoi farci criticherà un giorno in più!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione