Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Giugno 2016 Roma

Problema acconciatura: fm ''moooolto delicato''

Ella, il 6 Maggio 2016 alle 12:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 44
Premetto che sono una persona molto decisa: ho scelto l' abito alla primo tentativo, scelto parrucchiere e truccatrice senza nemmeno chiedere il preventivo, mi è andata bene la prima prova trucco.... idem per la prova parrucco: sono arrivata dal parrucchiere con una foto che ha riprodotto alla perfezione: una coda a mio avviso bellissima ( vi posto la foto - sul davanti non c è quella cresta eh!! ) Ero contentissima e ho dovuto ''litigare'' con lui perché non volevo provare altro! Il primo maggio però, mentre mi facevo un autoscatto con fm, gli faccio: '' amore la rifacciamo che sono uscita male'' e lui, di rimando : '' sei uscita male si! Te l ho detto mille volte che fa schifo la coda! Sciogliti i capelli!'' ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHOra voi che fareste?!? Il mio ''orgoglio'' mi dice di andare avanti per la mia strada... ma al contempo ho paura di una sua reazione strana!! Non so che fare!! Help

Problema acconciatura: fm ''moooolto delicato'' - 1

44 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 7 Maggio 2016 alle 18:35
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Orgoglio orgoglio orgoglio!!!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno sarai bellissima per lui in qualsiasi modo tu ti presenterà. Quindi fai quelloChe ti fa sentire più a tuo agio! Ps. E da quando gli uomini sanno cosa è meglio o no per una donna!?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... ma magari fosse così facileeeeee... fm odia quando porto i capelli all'indietro... che sia coda alta, bassa, cipolla, treccia o anche solo una molletta o un cerchietto... gli piace che vado in giro tipo un Yorkshire.... Smiley sad non capisce che urtano i capelli davanti agli occhi!!!!!! Calcola mi ha bocciato anche queste....

    Problema acconciatura: fm ''moooolto delicato'' - 1

    Problema acconciatura: fm ''moooolto delicato'' - 2

    Problema acconciatura: fm ''moooolto delicato'' - 3
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che ho portato i capelli quasi rasati per 4 anni, per me è già un problema averli ''lunghi''... se poi li devo lasciare anche sciolti, corro il rischio di avere attacchi isterici quel gg, tanto da tagliarli ttt in bagno con il coltello da fiorentina: non sopporto i capelli davanti gli okkietti!Smiley ups
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A volte sono veramente antipatici senza rendersene nemmeno conto, sti uomini! Smiley tongue

    Io comunque ho sempre avuto l'idea dei capelli sciolti, poi lui durante varie conversazioni mi ha detto "non te li legare però i capelli, son belli sciolti", quindi andrò decisamente per i capelli sciolti, quel giorno voglio essere perfetta per lui Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai una prova bcon altre acconciature e se poi ti continua a piacere quea fai quella. devi sentirti bella tu.

    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proavre nn ti costa nulla xò almeno puoi vedere cos'altro ti possa piacere....dai un'occhiata su Internet e nelle riviste io ad esempio la mia l'ho trovata in una rivista e dopo averne provate 3 ho scelto questa.....

    Problema acconciatura: fm ''moooolto delicato'' - 1
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure il mio fm ha detto l altro giornoSpero avrai i capelli lisci quel giorno,ma io non lo accontenterò sicuramente!ho i capelli lisci tutto l'anno permette che voglia cambiare??non penso sia motivo di no all'altareSmiley laugh Quindi penso tu debba esser te stessa
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha ha la stessa delicatezza del mio...prova con qualcos altro se proprio non ti ci vedi fregatene!!ti amerà per altro..di certo non x la coda
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Magari cerca una via di mezzo, tipo un semiraccolto
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che delicatezza il tuo FM! Smiley xd Comunque, lui ti ha detto esplicitamente che la coda non gli piace, non so se con l'acconciatura del matrimonio la cosa gli sembrerà diversa. Magari vedendoti con trucco, parrucoc e abito sarà estasiato ! Anche il mio fm mi ha detto "capelli sciolti, mi raccomando, che raccolti a me non piacciono" e io (fortunatamente) sono d'accordo con lui...

    Ti consiglierei di provare un altro paio di acconciature raccolte o semi raccolte e poi vedi il da farsi. In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....questi sono veramente impazziti!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se sta bene con abito e tutto fregatene del tuo fm...ti amerà anche così!

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo so! È particolare!!!Smiley xd ma a me fa impazzire!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco non so come stia su di te, ma a me proprio non piace l'acconciatura...

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh... ma che caspita hanno contro le codeeeeeee???!?? Anche il mio mi fa vedere le stelle quando tenta di sciogliermeli..... Smiley atonished vabbè è già un compromesso che ho i capelli fino alle spalle... fosse per me mi rifarei la mia tanto amata ( e soprattutto comoda) treccia!!Loro non capiscono cosa cavolo significa avere capelli lunghi
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti ero questo il mio '' dilemma''... se farr una prova di altre acconciature, visto che non ne avevo fatte altre!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh... sarebbe capace di dirmi che gli fa schifo la coda conoscendolo!! Gli sto facendo terrorismo psicologico: continuo a ripetergli che se mi dice che non gli piace qualcosa gli ficco il bouquet in un okkio!!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì... e da taglia 40 in giù!!!! Smiley atonished
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza la cresta avanti! Frangia tirata in dietro tenuta da una fascia dello stesso pizzo del vestito!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo... devi piacerti innanzitutto tu, però secondo me devi anche ascoltare un po' Fm.Ovviamente io non credo che con la coda fai schifo, però prova a fare qualche altra acconciatura di prova, se poi sei decisa sulla prima sarai bella cmq ai suoi occhi quel giorno.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me é molto bella. E se a te piace addosso fai bene a tenerla. Fidati che gli piacerai tanto! E poi nn é la solita coda!
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io "mi piaccio" con la coda e ogni tanto la faccio, soprattutto in estate, ma anche in inverno, ma il mio fm non la sopporta neanche, spesso mi tira l elastico per sciogliermela! Ma per il matrimonio non so ancora come li farò, di certo non coda. Però se a te piace, non saprei.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Timis
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Anche il mio fm preferisce i capelli sciolti, ma gli ho gia spiegato prima che devo fare un semiraccolto per le nozze xche ho i capelli molto fini e non dureranno per 24 ore. Problemma risolto Smiley tongue
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio consiglio puoi prenderlo in considerazione come no, però il mio ragionamento è che al giorno del matrimonio non vorrei vedere il mio fm per esempio con i capelli rasati! Lui sa benissimo che li odio, quindi non li raserà ! Perché sennò al matrimonio io terrei il muso tutto il giorno, quindi nella tua situazione inversa prova a capirlo... Se non gli piace c'è poco da fare prova qualcosa che possa accontentare entrambi !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sposina1982 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace xche a volte sti uomini manco di accorgono di nostri cambiamenti e ora QUEL giorno avanzano pure richieste??? Scherzo ma credo che devi trovare una via di mezzo tra cio che fa stare bene te e accontenti lui, nel senso che sai che piaci a lui in un particolare modo gli vai incontro pur mantenendo la tua personalita!! Esempio io ho le orecchie a sventola ma se lui mi dicesse belli tutti raccolti gli dico ok ma facciamo una via di mezzo che copra dumbo!!! Nn sarei a mio agio!!! Facci sapere cosa scegli!! Ciao ciao Barbara
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un'altra prova e vedi se nn ti convinci lascia la prima.....
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per un semi raccolto proprio perché ad fm i raccolti non piacciono proprio..
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una vera e propria coda..
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei Smiley winking
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei piacere a fm mi sembra importante
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi dirlo forte Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione