Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa VIP Settembre 2018 Brescia

Problema adenoidi bimbo 3anni

Patty, il 19 Dicembre 2024 alle 14:48 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao mamme
Oggi vi scrivo per un consiglio pratico il mio nipotino di 3anni ha un ritardo nel linguaggio parla veramente pochissimo, alla scuola dell'infanzia si isola e non interagisce con bimbi e insegnanti dopo svariati test ed esami è emerso che ha problema di udito dovuto ad un ingrossamento delle adenoidi che sono ora da asportare e qui arriva il problema la lista d'attesa dell'ospedale Papa Giovanni di Bergamo è kilometrica voi per caso conoscete in lombardia un centro privato dove mia sorella e mio cognato possono rivolgersi x una consulenza perchè aspettare altri 6mesi/1anno è impensabile il bimbo può solo peggiorare...siamo molto preoccupati😞
Grazie a chi di voi mi risponderà

3 Risposte

Ultime attività da Piuma, il 22 Dicembre 2024 alle 22:35
  • Piuma
    Sposa Abituale Giugno 2024 Milano
    Piuma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al Buzzi di Milano se hai un’impegnativa con priorità e ti presenti personalmente al cup riesci ad avere un appuntamento nel giro di pochi giorni, a volte anche in giornata.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patty, io non sono della zona e per fortuna non ho dovuto affrontare questa problematica. Ma i miei genitori dovettero operare mio fratello e mia sorella più piccoli, e li operarano privatamente, anche se in un'altra regione
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non c'è la possibilità in intramoenia con qualche medico dell'ospedale stesso? Muoversi su Milano e provare a prenotare li? Io non ho nessun centro specifico da consigliarti purtroppo...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione