Salve non riesco a trovare delle buste che somiglino a quelle in foto. Qualcuno sa consigliarmi un fornitore economico e sicuro? Io e il mio fm ci occuperemo delle partecipazioni ma non riusciamo a trovarle di questo colore e grammatura ad un buon prezzo.
Ciao! Secondo me sono delle classiche buste verde oliva con sopra un filtro tendente al giallo. Le buste verdi oliva le trovi su Amazon. Un' alternativa è andare in un negozio belle arti e provvedere all acquisto del cartoncino da ripiegare a forma di busta a casa
Visualizza messaggio citato
Se intendi la scritta sulle buste.. c’era già la versione con questo tipo di scritta, però ci sono identiche anche senza scritte e di diverse misure
Visualizza messaggio citato
Te le spediscono già fatte e stampate le partecipazioni! Anche le buste sono già fatte... dovresti Solo sceglierle e ordinarle!
A me hanno consigliato il sito fashonozze.com penso proprio le farò li le partecipazioni... Gli ho scritto su whatsapp per avere delle informazioni e devo dire che sono stati molto veloci nel rispondere e cordiali... prova a dare uno sguardo!!
Ciao... Noi le abbiamo prese su aliexpress e c'era una vasta gamma di colori... Poi scriveremo su carta pergamena presa su Amazon e le asswmbleremo da soli 😊
Ciao Sara! Anche io ho cercato a lungo delle buste di buona qualità di questo colore. Le ho trovate su Etsy.. le mie le puoi vedere sul mio profilo. Sono belle e robuste e non hanno un costo eccessivo
Ciao!prima sicuramente cerca su internet.. Ci sono moltissimi siti che fanno buste per partecipazioni,se non trovi nulla ti consiglio allora di fartele da sola, ci sono molti tutorial su internet e ne puoi realizzare du svariate comprando semplicemente il cartoncino. Io le avevo trovate ma mi veniva a costare uno sproposito rispetto alla busta in se per se. Allora ho comprato i cartoncini di carta kraft e le ho realizzate su misura per le mie partecipazioni!