Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli

Problema con il ristorante per cambio data

Stefania, il 26 Maggio 2020 alle 16:26 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Salve a tutti .. in questo periodo difficile di codiv i problemi sono sempre infiniti ed un giorno bellissimo come dovrebbe essere il matrimonio , grazie a qualcuno, sta diventando un incubo ... abbiamo dovuto rimandare il matrimonio di un anno ma nonostante questo abbiamo avuto problemi con il ristorante che non ci è venuto in contro .. ma anzi , ha solo complicato tutto dicendoci che x cambiare la data bisogna pagare una penale perché è come se noi stessimo annullando il contratto .. in piu pretendono anche che venga pagata una somma maggiorata x il pranzo .. sono sconfortata ... allibita.. arrabbiata .... un ristorante che ho scelto perché era un sogno .. ci sta facendo passare l'inferno ... qualcuno ha avuto il mio stesso problema? La location si è dimostrata povo professionale ed oggi a 3 mesi dalla data prevista non li abbiamo proprio sentiti.. si sono ecclissati 😢😢😢

11 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 29 Maggio 2020 alle 16:33
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma appunto! guarda non ho parole per la disonestà delle persone..

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente è impazzita.
    stati solo spostando la data non cancellato del tutto il matrimonio, io non capisco
    siamo tutti in difficoltà in questo periodo, ma ciò nonostate si sta facendo la guerra tra "poveri" è assurdo.
    non ti abbattere e insisti ,non esiste che ti chiedano penali

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che molti di loro, tra cui anche il mio, si stiano approfittando delle persone ... pretendere di pagare una penale in un momento simile sinceramente è solo.lucro ... io non sto lavorando in questo periodo .. il mio compagno lo stesso .. ma loro si pensano che abbiamo la pianta degli euro?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il fornitore sta temporeggiando si per una questione di decreti ma anche a favore suo .. la percentuale di penale sale andando piu vicino alla data del matrimonio .. e secondo loro la si deve pagare ugualmente per cambiare la data ... ad oggi dovrei pagare il 50% del prezzo dell'intero banchetto ... Sinceramente un avvocato in mezzo è impossibile non metterlo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io capisco tutti questi ristoranti in difficoltà. per l'amor del cielo... però bisogna venirsi incontro! Questo 2020 è un anno strano, dove tante spose hanno dovuto spostare per le più disparate ragioni, che comunque SONO TUTTE VALIDE. cioè porca miseria, non è che ci si diverte a spostare tutto. poi se uno proprio ANNULLASSE ok, capirei il ristorante. ma se sposto, vienimi incontro NO? si possono trovare i compromessi a mio parere senza che loro si rivalgano sui poveri sposi sfigati... vabbè... mi spiace molto della tua delusione Smiley sad noi valuteremo a metà giugno se spostare e speriamo nel buon cuore della nostra location se fosse. siamo anche disposti a lasciare ulteriori acconti se servisse...

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci dispiace davvero tanto, purtroppo il virus ha cambiato molte situazioni.

Il fornitore non ti avrà ancora contattata perché probabilmente starà in attesa del nuovo decreto per capire come potrà essere svolto il banchetto, ti consigliamo di attendere fino al 3 o al 17 di giugno, se verrà pubblicato il decreto, sarà più semplice capire come muoversi.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivi a help@matrimonio.com.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di rimandare di 1 anno .. perché oltre al codiv sono sorti problemi economici e problemi di parenti in lombardia e testimoni in germania.. abbiamo contattato 3 volte il fornitore ... le prime 2 volte ci chiedevabo il.motivo nonostante fossimo tutti in quarantena e hanno parlato subito del pagamento della penale .. la terza telefonata l'abbiamo fatta fare a mia suocera e ci dissero che ci avrebbero ricontattati per il cambio data ma che dovevamo cmq pagare la penale e il menu con prezzo maggiorato ... in data odierna ancora non ci hanno chiamati .. Sinceramente ora ho solo voglia di cambiare ristorante perché mi hanno profondamente delusa ...
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania, ci dispiace davvero moltissimo, che data alternativa hai scelto? Hai provato a leggere attentamente il contratto e a parlare nuovamente con il fornitore?

Se ne hai bisogno, scrivi pure a help@matrimonio.com.

Siamo sicure che arriverete ad un accordo.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono da denuncia
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, una bella lettera da un/una amico/a avvocato. Siamo tutti dispiaciuti e delusi, ma ciò non significa approfittarsi.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non possono farti pagare un bel niente. Fagli scrivere una letterina da un avvocato e vedrai 😈 è successo a una ragazza che conosco e dopo aver messo in mezzo l’avvocato le hanno detto di sì a tutto senza problemi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione