Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Agosto 2013 Cuneo

Problema con la preghiera dei fedeli!!!! aiutooo!!

Elisa, il 25 Luglio 2013 alle 09:06 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4

Ciao Ragazze e Aldo...ho un problema...ieri abbiamo scelto le letture con il parroco ma io e fm abbiamo voluto far inserire nella preghiera dei fedeli anche un pezzetto riguardante i nostri nonni defunti (la mia nonna e il suo nonno)...ma il prete ci ha lasciato il compito a casa dicendo...fate voi...inseritela voi!! Ma io non so proprio da che parte iniziare!!! Voi riuscite a darmi una mano?? Vi prego!!!! Smiley atonished sono preoccupatissima!!!

help me! help me!!!!

4 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 25 Luglio 2013 alle 09:27
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie davvero!! Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla cara, è un piacereSmiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma grazie Cara...secondo me vanno proprio bene!! Ora le metto giù con i nomi dei nostri nonni...sei stata non solamente gentile ma molto di più!!! Grazieeee!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo cara, questa era quella dedicata al papà di Stefano: Per il nostro ..... , papà e nonno premuroso, perchè con l'intercessione dei santi, possa godere della gioia di questa famiglia e il suo ricordo sia per loro sostegno e speranza, preghiamo.

Oppure

Per tutti i nostri cari non più tra noi, che la loro presenza spiritualesia guida per questa famiglia e il ricordo sempre acceso in noi, sia presente anche in questo giorno di gioia e amore, preghiamo.

Spero ti siano utili!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione