Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Settembre 2021 Ravenna

Problema covid 😓

Federica, il 28 Agosto 2021 alle 19:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Ciao a tutti, mi sposo tra un mese, il rito sarà civile, e speravo che richiedendo tampone e green pass tutti i miei 60 ospiti potessere partecipare alla celebrazione in comune, ma mi è stato detto che potranno accedere al max 15 persone, sposi celebrante e testimoni compresi…
Sapete dirmi qualcosa in piu? Grazie a tutti

5 Risposte

Ultime attività da Leda, il 29 Agosto 2021 alle 07:17
  • Leda
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brindisi
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, se vuoi che partecipano tutti alla cerimonia fai come me non sposarti in comune ma fai il rito direttamente alla dal ricevimenti. Avranno sicuramente uno spazio da allestire, io ad esempio dove farò il ricevimento c’è anche la chiesa sconsacrata dove fanno il rito civile ed e bellissimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo che dipende dalla capienza della sala...A Trieste in situazioni normali ha una trentina di posti a sedere ma dallo scorso anno c'è un cartello con scritto massimo 15 persone....
    Magari puoi organizzare uno streaming con Zoom per chi vi aspetta fuori?
    Noi lo scorso anno lo abbiamo fatto durante la cerimonia in Chiesa perché ci siamo sposati nel periodo del massimo 30 persone ai ricevimenti. In tantissimi ci hanno seguiti a distanza via Zoom!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermo che il numero delle persone che possono essere presenti alla cerimonia varia a seconda della capienza della sala. Sono determinazioni che ogni comune prende autonomamente, non credo sia possibile farle modificare.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I numeri variano da comune a comune a seconda della capienza adeguata alle norme covid. Molti comuni con sale piccole fanno entrare poche persone.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non è potuto entrare nessuno solo io e lo sposo al comune gli altri sono rimasti fuori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione