Buongiorno ragazze, ho un problema da circa un mese che mi sta assillando e ora addirittura non mi fa dormire la notte! AIUTATEMI VI PREGO!!
Allora, io e il mio compagno stiamo facendo il corso prematrimoniale e da quando è iniziato circa un mese fa abbiamo parlato col parroco che lo fa, che vorremmo anche ci sposasse, dicendogli che io non avevo ancora fatto la cresima. Quindi lui mi ha detto che la devo necessariamente fare prima del matrimonio, ma siccome nella mia zona le chiese non fanno più i corsi, mi ha messo in contatto lui con una catechista che fa corsi privati. Dopo un mese sono riuscita ad organizzarmi con lei, e ieri ho iniziato questo corso.. Questa persona mi ha chiesto, dicendomi di essere sincera di fronte a Dio, se convivessi e io le ho risposto di si, e quindi lei mi ha detto che farò il corso della cresima ma mi cresimerò dopo il matrimonio. A questo punto non so più cosa fare, sto nel pallone più totale, anche perchè sono andata in diverse chiese a chiedere e ognuno dice la sua.
Aiutatemi voi please!!!