Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Problema di collegamento tra applicazione e sito web

Laura, il 13 Maggio 2020 alle 14:35 Pubblicato in Assistenza 0 9

Ciao a tutte!!! ho provato già a scrivere all'assistenza qualche giorno fa, ma non avendo ricevuto risposta riprovo qui Smiley smile

Da qualche settimana sto riscontrando dei problemi di collegamento tra l'applicazione e il sito web per quanto riguarda le notifiche e i messaggi privati... praticamente sul telefono mi arrivano solo alcune notifiche mentre sul sito web me ne arrivano altre... come è possibile?? Smiley surprise

Anche perché sto aspettando delle risposte da alcuni fornitori e dover andare a controllare sia sul sito che sull'applicazione mi risulta abbastanza scomodo...

Come posso risolvere? ho anche provato ad uscire e riaccendere ma niente....

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Maggio 2020 alle 11:15
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao! no no non ho creato due profili... aspetto qualche altro giorno per vedere se si sistema da solo altrimenti manderò la mail all'indirizzo che mi hai dato Smiley smile grazie!

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, Smiley smile

ti consigliamo di verificare se hai creato due profili con due email diverse.

Potrebbe essere che ricevi email e notifiche diverse perché hai più di un account.

Se hai problemi di questo tipo, non esitare a scrivere una e-mail a bridalsupport@matrimonio.com

Saluti Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so... sicuramente stanno facendo aggiornamenti...ogni tanto anch'io ho qualche problema.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo!!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si certo solo che per matrimonio.com utilizzo una mail secondaria... li arrivano tranquillamente tutte le mail, solo mi scoccia perché prima erano sincronizzati perfettamente sito e applicazione e ora non lo sono più

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari allora si risitema da solo! Io con la tecnologia sono un disastro ahaha ogni tanto comunque arrivano anche a me le notifiche sfalzate, fa un po' i capricci insomma!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si controllato! ma è strano anche perché fino a qualche settimana fa erano sincronizzati bene... Boom

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai controllato che il consenso delle notifiche sul cell abbia le stessi voci di quello sul pc?

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le risposte dei fornitori ti arrivano oltre che sul sito o sull app... Anche nell' tua mail personale quella con cui ti sei registrata a matrimonio.com☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione