Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Dicembre 2024 Brindisi

Problema in corso

Alessia, il 7 Settembre 2023 alle 21:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Care future spose, ho un grande pensiero.
Per il mio matrimonio avevo scelto delle damigelle, a causa di litigi e 'scoperte', una non ci sarà più e l'altra è divenuta la testimone.
Avevo scelto e dato un acconto (seppur piccolo) a una truccatrice seguendo il consiglio di questa 'ex dami' rinunciando alla truccatrice dei miei sogni, ora questa truccatrice e quel posto mi ricorda questa scelta sbagliata e influenzata e vorrei disdire e scegliere quella dei miei sogni.. Ma quali sarebbero le conseguenze? Dire la verità alla truccatrice come la prenderebbe?

9 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 8 Settembre 2023 alle 08:42
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi recedere se l'altra è disponibile semplicemente 🤩
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Basta che le dici che vuoi recedere, prima però prova a sentire se l'altra truccatrice è libera per quella data

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto🙌🙌🙌
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tempo quindi puoi disdire dicendo solo che per cose personali devi farlo. 😊 Io però ti consiglio di chiamare prima la truccatrice dei tuoi sogni x vedere se ha disponibilità per la data 😊😊😊
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi dare spiegazioni, se avete firmato un contratto ci sarà scritto in che termini dare disdetta, in ogni caso basta dire che i tuoi programmi sono cambiati e basta, non è necessario raccontare la storia della tua vita 😅 , perderai l'acconto e cercherai una truccatrice che ti piace di più.
    Però allo stesso tempo se lei è brava e ti piace non vedo perché dare disdetta solo perché te l'ha consigliata una persona con cui hai litigato...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che ti sposi a dicembre 2024 quindi non credo tu debba dare tante giustificazioni basta dire che per motivi personali recedi dall’accordo, almeno lasci libero il posto ad altre persone che desiderano quella truccatrice. È il tuo giorno devi scegliere solo quelle che ti piace e ti fa stare tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il tuo giorno e devi essere felice tu e realizzare i tuoi sogni, quello che dirà la truccatrice non importa, dille che hai cambiato idea, perdi l'acconto e amen. Non farti troppi problemi
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un contratto con la truccatrice? Puoi controllare se c'è qualcosa scritto che riguarda il retrocedere, oppure ne parli con lei dicendo che per motivi personali devi disdire.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi semplicemente dire che hai deciso di recedere per motivi personali/perché te l’hanno regalato da un’altra parte/hai trovato un’offerta migliore… non starei a dirle dall’inizio che era una scelta di ripiego, perché sarebbe inutilmente mortificante per una persona che comunque ti ha dato la sua disponibilità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione