Teresa
Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone

Problema lenti a contatto

Teresa, il 28 Maggio 2015 alle 11:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Salvato
Rispondi
Ragazze sto davvero male ho acquistato le lenti a contatto mensili dopo 15 giorni sn arrivate le ho messe e ci vedevo male ,ombrato,come se avessi un corpo estraneo negli okki,sn andata dall'ottico e mi ha detto prima ke era impossibile ke forse le avevo messe al contrario poi mi ha rifatto la visita e mi ha detto dispiaciuto ke la gradazione era abbassata ma é possibile???ho speso 90 euro x 3 paia ed ora non so come fare x il matrimonio sono disperata.. Smiley cry ci é mai cspitato una cosa simile???é davvero possibile ke il tempo di arrivare le lenti mi si é abbassata la vista??vi prego aiutatemi ke posso fare...

22 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 30 Settembre 2015 alle 15:15
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala

Io ormai uso le lenti a contatto da tanti anni, ma all'inizio era un incubo, occhi rossi e lacrimanti. Quindi ora non so se usarle o meno per il matrimonio visto che il trucco potrebbe dare noia. Quindi mi sa che farò le prove senza occhiali, tanto ho una leggera miopia (-1,75)

Comunque io con le usa e getta ho risolto, ma non tutte le marche mi vanno bene. Io uso le Acuvue e sono ottime anche per lavorare al PC.

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala

Io oramai solo dailies aquacomfort plus.... giornaliere; 21 euro a scatolina (ce en sono 30) e passa la paura. Mai stata meglio

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2015 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    Le Dailies Total 1 non ci sono toriche.
    Però esistono delle altre giornaliere toriche sempre della famiglia Dailies.
    Prova a chiedere al tuo ottico... Le avevo viste anche in pubblicità in TV!
    Sono comodissime!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2015 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala