Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittorio Emanuele
Sposo Novello Marzo 2021 Napoli

Problema mascherine

Vittorio Emanuele, il 31 Gennaio 2021 alle 03:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Di ormai quasi mia moglie (31 marzo 2021) mi innamorai subito del sorriso. Volevo pertanto chiedere alla community se conoscete qualche mascherina trasparente decente da usare il giorno delle notte. Ho visto su Amazon ma le recensioni sono tutte negative. Pensavo di prendere il prodotto migliore e regalarlo alla spose e a tutti gli invitati al matrimonio civile (una ventina massimo).

7 Risposte

Ultime attività da Vittorio Emanuele, il 3 Febbraio 2021 alle 07:11
  • Vittorio Emanuele
    Vittorio Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per le risposte :-)

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittorio. Bentrovato nella community!!!! È bello il pensiero che hai avuto ma, ahimè, come ho già spiegato ad un’altra sposa le mascherine trasparenti sono considerate visiere e non hanno alcuna valenza filtrante. Se vuoi essere più preciso ed hai la disponibilità per tutti gli invitati valuta l’acquisto in pacchi da 50 (al costo di circa 8 euro) di mascherine chirurgiche (total white o anche colorate) che puoi trovare nelle para farmacie. Poi in una copisteria fai fare degli adesivi piccolini (da applicare sopra le mascherine ) con il disegno di due sposini, oppure delle fedi, o di un cuore doppio, o delle vostre iniziali... per renderle personali 👋
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Vittorio è un pensiero carinissimo, io stavo valutando di prendere queste https://www.amazon.it/dp/b08b68pzyt/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_mxncyf2z78qjgk7ckv7k
    Ci sono anche su aliexpress ma spesso le spedizioni impiegano anche 2 mesi, inoltre con amazon prime hai il tempo di provarle e restituirle gratuitamente se non ti trovi bene, queste sinceramente credo non siano moltissimo protettive, però con quelle più chiuse il problema è che si appannano e si bagnano subito respirando
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittorio grazie del tuo topic. Ho fatto lo stesso pensiero e ora sfrutto il link. Auguroni
    • Rispondi
  • Vittorio Emanuele
    Vittorio Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... vado subito alla ricerca :-)
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il link 😉
    € 1,46 30%OFF | Visiera trasparente maschera resistente scudo antivento combina plastica riutilizzabile antipolvere maschera trasparente Mascarillas d2
    https://a.aliexpress.com/_vKslkx
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...☺️ Potresti provare su AliExpress, ci sono quelle trasparenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione