Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jen
Sposa Master Agosto 2025 Novara

Problema menù!

Jen, il 30 Gennaio 2025 alle 11:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ciao!
Ho un Grosso problema!
Noi CI sposiamo ad agosto e prima non riusciamo a scendere per via sia del lavoro, sia Della scuola...noi scendiamo il 14.08 e il matrimonio sarà il 23.08...il problema é che la Location sarà chiusa dal 05.08 Al 21.08...quindi noi non potremo provare il cibo 😕Qualcuno ha Mai avuto questo problema??

19 Risposte

Ultime attività da V., il 31 Gennaio 2025 alle 14:43
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto gli altri commenti e sono d'accordo con le altre, mandare qualcuno ad assaggiare è fondamentale. Magari non ti aiuterà nello scegliere i piatti di per sè, ma ti darà di un'idea di come si mangia, stile del cuoco, abbondanza e qualità del cibo.

• Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Ora Ho parlato con Mia Mamma... andrà probabilmente Lei e Mia sorella oppure Con mio papà...
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Ora Ho parlato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so se questo puo aiutarti ma non potresti mandare qualcuno al vostro posto esempio genitori o testimoni insomma persone di cui ti fidi sopra ogni altra cosa del loro giudizio potrebbero fare loro la prova per voi è l'unica cosa che mi viene in mente nella vostra problematica ....ciao jen

• Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si peccato che Mia sorella adora il Pesce e Io Lo odio e Mia madre non Ma Gia carne 😅😅
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Precisa Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no, non è fattibile. Troppo lontana.
    Allora ti devi fidare dei gusti dei tuoi famigliari
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Io vivo in Germania...Sono 1000km...andarci Cosi in attimo non é proprio fattibile...
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Precisa Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti scendere un sabato, fare la prova la sera e ripartire il giorno dopo.
    Fare andare i genitori o fratelli al posto vostro non mi sembra l'ideale. Perché è tutto molto personale in quanto a gusti.
    Poi magari a qualcuno non piacciono deterninate cose quindi così è troppo difficile scegliere per un altro.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella era andata sulla location una scatola chiusa e le è andata molto bene ma si era informata leggendo tante recensioni in rete su vari siti.
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema é che se nn faccio domande Io non Mi dice niente nessuno...ovviamente anche abbiamo Gia fatto il biglietto s aereo perché altrimenti poi Costano troppo...
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 💞...Si Mi buttano Giusto questi imprevisti...perché sarà un giorno Molto importante!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si capisco assolutamente che i gusti cambiano ma meglio che non farla proprio diciamo! magari c’è qualcuno di cui vi fidate e che conosce bene i vostri gusti! purtroppo è l’unica cosa che mi viene in mente… mi dispiace molto! ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jen, dovreste provarlo il 22 a pranzo 😅 ma comunque mi sembra tardino provarlo entro le 2 settimane prima del matrimonio, giustamente non è fattibile diversamente per le vostre necessità 😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente, anche se tua sorella lo mangerà alla prova perché le piace, non lo sceglierai! Le chiederei solo di assaggiare i piatti e fare foto, il menu lo sceglierai tu!
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é questione di fidarsi Ma di Gusti...tipo Mia sorella mangia il Pesce e noi No...Sono picolezze Ma con quello che paghiamo...vorrei Che il mangiare fosse come voglio Io...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jen! Non c’è nessuno di cui vi fidate che può fare la prova per voi? Magari potrebbe andare, fare foto ai piatti e spiegarveli!
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema Sono i gusti che cambiano da persona a persona...Sono proprio a terra per questa Cosa...cioé verrà fatto tutto all Ultimo momento... Dovrò sbrigare lista invitati ECC anche prima di agosto.. sarà un Inferno...
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jen purtroppo no, non mi è mai capitato… non avete nessuno, amici o genitori, che possono fare la prova al posto vostro? giusto per darvi almeno un’idea
    • Rispondi
  • Mimì
    Super Sposa Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio no, però effettivamente è una parte molto importante tipo noi abbiamo fatto la prova ed eravamo quasi sicuro per un piatto ma una volta assaggiato proprio zero (era bello e particolare solo sul titolo del menù) infatti dopo abbiamo richiesto al posto di quello altre alternative
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa