Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2022 Roma

Problema messaggi fornitori

Giulia, il 15 Febbraio 2022 alle 13:54 Pubblicato in Assistenza 0 10
Ciao a tutte/i,
Ho un problema in quanto da qualche giorno mi arrivano risposte da atelier di vestiti da sposa ai quali non ho mai inviato richieste di informazioni.
Sono sicura di non aver inserito in nessun form i miei dati (numero di telefono ed email), nè di averle inviate per sbaglio dall’app… utilizzando l’app già da qualChe anno ho sempre mandato le richieste soloA chi volevo io.Per caso sapete chi potrei contattare per togliere questo problema? Perché la situazione sta diventando imbarazzante… mi arrivano un sacco di chiamate al giorno da atelier diversi. Sulla sezione help non c’è nessun numero di telefono daChiamare…Grazie mille Smiley sad

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 16 Febbraio 2022 alle 09:48
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia!

È come dice Valentina. Quando invii una richiesta a un fornitore ti si apre un box che ti chiede se vuoi inviare una richiesta ad altri fornitori simili. Se selezioni questa opzione, in automatico verranno inviate richieste anche a questi fornitori.

Per questo ti consiglio di fare attenzione quando invii una richiesta. 😊

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che magari x errore hai mandato messaggio di richiesta preventivo a tutti i fornitori?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende a volte per una disattenzione rischi che ti mandi messaggi a tutti 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh mi sta venendo il dubbio, che possa essere successo questo! Smiley xd speriamo finisca presto 😂 grazie ❤️
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che forse è stato questo?! In effetti anche io l' ho usata una sola volta per i fiori.. 😅😆 poi non l' ho più usata
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è capitato con l'animazione quando ho usato Sara... ha fatto tutto lei da sola e non mi sono accorta che avrebbe inviato richieste ai fornitori.... i messaggi che invia l'assistente virtuale non compaiono tra quelli inviati Smiley xd

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la prima che sento. Dovresti chiedere alle amministratrici, perché altrimenti viene il dubbio che tu abbia dato autorizzazione di comunicare i tuoi contatti per avere preventivi (tipo cessione dei dati a terze parti).
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, probabilmente il problema potrebbe arrivare dall'invio di richiesta.

Se ci fate caso, quando inviate un messaggio ad un fornitore per richiesta informazioni, poi esce una sorta di finestra, che mostra i fornitori più o meno simili e se nella fretta si seleziona il pulsante sbagliato, invia in automatico una richiesta a tutti loro.

È capitato anche a me, ma da quando presto attenzione a questa cosa, non ho più avuto problemi 😘

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, la cosa strana è che non ho nessun messaggio tra quelli inviati! 🤣 sò di aver contattato qualcuno nel momento in cui mi rispondono… e allora insieme alla risposta vedo anche un messaggio generico inviato da me. Ma nella cartella dei messaggi inviati non c’è nulla! 😂 vabbè no comment
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me è successo con dei fornitori per i fiori. Sono certa di non aver fatto nessuna richiesta, ma ad un certo punto ho ricevuto una serie di messaggi e telefonate. Io avevo fatto un aggiornamento del telefono, e andando nella sezione messaggi ho trovato dei messaggi di richiesta automatici partiti dal mio profilo.. prova a vedere se anche da te risultano dei messaggi inviati...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione