Tra 2 settimane io e il mio fm ci sposeremo in comune con rito civile e abbiamo il problema della casa! 😱 A causa del covid abbiamo dovuto rimandare il matrimonio al 4 luglio 2021... Ci dovevamo sposare il 18 giugno in comune (data ke abbiamo lasciato) e poi il 21 giugno avremmo dovuto fare il rito simbolico con ricevimento in location... Il problema è ke sempre a causa del coronavirus nn abbiamo potuto prenotare i mobili... Ora ke lo abbiamo fatto ovviamente la consegna si ritarderà e ci hanno detto ke nn consegneranno prima della metà di luglio 😩😩😱😱 vuol dire ke il 18 giugno ci sposeremo ma nn potremo andare a casa nostra e continuare a vivere con i nostri genitori e separati x almeno un altro mese! Qst cosa mi mette una tristezza infinita 😩 so ke molte spose sono nella stessa situazione e nn mi voglio scoraggiare ma la sto vivendo troppo male... Tra l'altro si mettono pure le collere extra tipo mio suocero ke mi dice xké vado così di fretta ad andare a vivere insieme (feci una battuta dicendo ke ce ne saremmo andati lo stesso a casa nostra arrangiando con un fornellino e una brandina) ma sono cose da kiedere? Mi sembra ovvio ke una volta sposati vorremmo andare a vivere insieme e nn continuare a fare i fidanzatini! Mah! Nn basta già la tristezza del momento... Si mette pure lui con frecciatine squallide e senza senso 😩😩😔😔
Fotografi garanzie ANFM