Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa VIP Luglio 2021 Caserta

Problema mobili 😩

Jolanda, il 4 Giugno 2020 alle 13:31 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Tra 2 settimane io e il mio fm ci sposeremo in comune con rito civile e abbiamo il problema della casa! 😱 A causa del covid abbiamo dovuto rimandare il matrimonio al 4 luglio 2021... Ci dovevamo sposare il 18 giugno in comune (data ke abbiamo lasciato) e poi il 21 giugno avremmo dovuto fare il rito simbolico con ricevimento in location... Il problema è ke sempre a causa del coronavirus nn abbiamo potuto prenotare i mobili... Ora ke lo abbiamo fatto ovviamente la consegna si ritarderà e ci hanno detto ke nn consegneranno prima della metà di luglio 😩😩😱😱 vuol dire ke il 18 giugno ci sposeremo ma nn potremo andare a casa nostra e continuare a vivere con i nostri genitori e separati x almeno un altro mese! Qst cosa mi mette una tristezza infinita 😩 so ke molte spose sono nella stessa situazione e nn mi voglio scoraggiare ma la sto vivendo troppo male... Tra l'altro si mettono pure le collere extra tipo mio suocero ke mi dice xké vado così di fretta ad andare a vivere insieme (feci una battuta dicendo ke ce ne saremmo andati lo stesso a casa nostra arrangiando con un fornellino e una brandina) ma sono cose da kiedere? Mi sembra ovvio ke una volta sposati vorremmo andare a vivere insieme e nn continuare a fare i fidanzatini! Mah! Nn basta già la tristezza del momento... Si mette pure lui con frecciatine squallide e senza senso 😩😩😔😔

6 Risposte

Ultime attività da Pink, il 15 Giugno 2020 alle 16:05
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riuscite ad aggangiarvi per un po? Prendete un materasso, un fornello... Basta che state insieme a casa vostra almeno per la sera. Di giorno andate a casa dei genitori per mangiare, cambiarvi e altro. Noi quando troveremo casa il mio fm andrà a vivere per prima a casa nostra xk ora è in affitto, ha I genitori fuori regione.. io invece sono a casa dei miei genitori. Per non pagare affitto e mutuo si trasferirà subito e metteremo il necessario fin quando la casa non sarà pronta.
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente I mobili arrivano x metà luglio... Giovedì ci sposiamo e poi continuiamo a fare la vita da fidanzatini ognuno a casa propria... Appena ci consegnano i mobili ci trasferiamo a casa nostra ❤️❤️😘😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei a trasferirmi pur di avere i mobili che rispecchiano perfettamente me è mio marito, anche a costo di passare un primo periodo “accampata” in casa con un materasso per terra e un fornello elettrico al posto della cucina!!!
    Comunque, la scelta è tua ed è passato anche un po’ di tempo, com’e andata a finire poi??
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jolanda,a prescindere dal covid(maledetto!)ci sono tante coppie che non riescono ad avere casa finita subito dopo il matrimonio,certo ringraziando Dio noi non abbiano dovuto rimandare nulla per un evento così grande come una pandemia mondiale che ha stravolto tutti i piani e sopratutto tutti i sacrifici fatti per arrivare al giorno tanto desiderato,se penso che 3 fa anni ero a meno 5 giorni dal matrimonio e contavo ogni singola ora che ci divideva dal nostro sogno e penso a voi che avete dovuto obbligatoriamente rimandare tutto mi sento male...Detto ciò noi siamo una di quelle coppie che ha aspettato 3 mesi per avere le chiavi di casa in mano dopo il matrimonio... la ditta di ristrutturazione ci aveva promesso che avrebbe consegnato le chiavi della casa bella e pronta minimo un mese prima del grande giorno...comunque eravamo a 2 gg prima del matrimonio e a casa nostra mancava tutto...c’erano solo i pavimenti monatati e le piastrelle del bagno...purtroppo l’imprevisto è sempre dietro l’angolo...mio marito subito dopo il matrimonio è venuto a vivere a casa dei miei proprio perché non ci andava di continuare a fare la vita dei fidanzati...Non puoi magari chiedere a fm se è disposto a venire dai tuoi per un po’?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, ma non vi potete attrezzare per dormire lo stesso a casa vostra, come dici tu? Io lo farei... Sarebbe una specie di piccola avventura. E poi i mobili non dovrebbero tardare molto. In fondo un mese passa in fretta e si può vivere anche un po' arrangiati
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Anch'io mi sarei dovuta sposare il 21 Giugno, con rito civile direttamente in location... Abbiamo qualcosina in comune 😉
    Io e fm abbiamo una storia lunga da raccontare, c'è la distanza in mezzo... Io posso dire che da un anno e mezzo circa vivo da sola in uno degli appartamenti di mio padre (che ora è diventato mio) e lui arriva quando è in licenza. Il mio appuntamento l'ho trovato già arredato dal precedente inquilino e non abbiamo fatto modifiche perché è molto carino e particolare... E poi perché forse dovrò trasferirmi dove lavora fm, quindi non vorremmo spendere dei soldi per una casa che verrebbe usata come "ripiego" per quando verremo a trovare i nostri o che addirittura potrebbe venire affittata. Poi se le cose andranno diversamente, penseremo alle tante modifiche che andranno fatte. Ma i mobili dove li avete presi? Perché noi abbiamo comprato il letto nuovo sul sito di Ikea, con consegna a casa e montaggio (ok, dopo il lockdown) e ci è arrivato tutto senza problemi. Tra l'altro i ragazzi con guanti e mascherina, molto professionali!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione