Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Giugno 2022 Bolzano

Problema .. non possiamo lanciare il riso fuori dalla chiesa …

Chiara, il 26 Marzo 2022 alle 11:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Buongiorno a tutte 👰🏻‍♀️ Noi abbiamo un piccolo problema.. ovvero nel nostro comune non si può lanciare il riso fuori dalla chiesa.. e anche se si lanciano altre cose si devono raccogliere .. quindi io ho un problema😂 cosa mi consigliate di far lanciare agli invitati fuori dalla chiesa?? Avete...
Buongiorno a tutte 👰🏻‍♀️
Noi abbiamo un piccolo problema.. ovvero nel nostro comune non si può lanciare il riso fuori dalla chiesa.. e anche se si lanciano altre cose si devono raccogliere .. quindi io ho un problema😂 cosa mi consigliate di far lanciare agli invitati fuori dalla chiesa??
Avete qualche idea?💒

42 Risposte

  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le bolle di sapone sono molto carine secondo me come idea!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Bolzano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti è un po’ un macello… il riso non piaceva nemmeno a me… 🙈 e i coriandoli pure 🤣 pensavo a dei petali o alle bolle di sapone ..
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Bolzano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh non penso 🙈 io avevo pensato alle bolle di sapone… perché anche i petali ecc poi qualcuno deve raccoglierli ..e poi la sera lanciare le lanterne nel cielo tipo..
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Bolzano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello sarebbe carino 😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo spara bolle su amazon l'ha comprato mia sorella 🙂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fa modificare il posto, ma nel vostro caso potreste valutare un lancio di palloncini? Anche se non saprei come organizzarlo sposandovi in chiesa, non so se vi farebbero allestire un banchetto sul sagrato con tutti i palloncini gonfiati e legati, in modo che finito il rito gli ospiti escono, li prendono e quando voi uscite li lanciano.


    Altrimenti le stelle filanti di carta che si usano a carnevale, ma quelle poi qualcuno dovrebbe raccoglierle comunque da terra (sempre più facile e rapido di riso, coriandoli o petali)
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Bolzano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bolle di sapone?? Io pure ci avevo pensato … e dovrei trovare qualcuno che poi pulisca tutto 🙈🙈
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quattro matrimoni ho visto che gli invitati facevano le bolle di sapone all’uscita degli sposi dalla chiesa.. mi sembra una bella idea ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stesso problema o fatto coriandoli e bolle poi alla sera e passata una signora che ho incaricato per tirare su tutto..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se potessi non farei lanciare proprio un bel niente agli invitati. Non capisco perché debbano forza lanciarmi roba addosso per festeggiare. Ammetto che da piccola odiavo anche che mi lanciassero addosso i coriandoli 😅 per fortuna mia (e del mio fidanzato) la wedding planner che gestisce la nostra location ha categoricamente vietato il lancio del riso e dei coriandoli. Visto che è tradizione e gli invitati sicuro ci tengono più di noi a lanciare qualcosa, opteremo per petali di fiori veri (però noi non li dobbiamo raccogliere dopo, faremo cerimonia civile in location)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione