Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Verona

Problema per visualizzazione sitoweb da cellulare (no iphone)

Maddalena, il 7 Aprile 2024 alle 15:31 Pubblicato in Assistenza 0 7

Buongiorno,

ho aiutato una mia coppia di sposi nella creazione del loro sito web per le nozze.

Gli ho fornitori il Link da inviare ai propri inviati e mi avvisano che chi NON ha iPhone, non riesce a visionare il sito web. Come mai? Come posso risolvere questa situazione?


Grazie,

Maddalena

7 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 10 Aprile 2024 alle 18:30
  • M
    Verona
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo direi. Si, mi riferisco a quello a pagamento.

    Mi hanno detto dall'assistenza che non è un problema del sito di matrimonio.com ma è un problema esterno, pertanto non possono fare nulla.

    La cosa non è molto incoraggiante, soprattutto dopo aver pagato tale servizio.

    Vedrò come risolvere in autonomia la situazione.

    Grazie a tutte per il supporto.

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maddalena, vedo che hai già scritto a bridalsupport@matrimonio.com, facci sapere! Smiley winking

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maddalena, ho letto spesso di questo problema se ti riferisci al sito a pagamento (quello gratuito invece sembra non dia problemi)
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere anche un problema temporaneo, nel senso magari di questi giorni.
    Speriamo che si risolva, io ero indecisa se farlo o no, ma ora non mi pento, è pratico.
    • Rispondi
  • M
    Verona
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sabina, grazie del feedback.

    Ho scritto anche all'assistenza; vediamo domani cosa mi dicono.

    • Rispondi
  • M
    Verona
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sabina, grazie del feedback.

    Ho scritto anche all'assistenza; vediamo domani cosa mi dicono.

    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scriverei all’assistenza.
    Io ho appena inviato il sito a tutti e mi stanno già confermando la presenza, sia iPhone che non iPhone.
    Quindi magari è un problema che possono risolvere dall’assistenza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione