Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matthias
Sposo Novello Settembre 2026 Roma

Problema ricevimento

Matthias, oggi alle 12:37 Pubblicato in Assistenza 0 7
Ad un mese dalla data delle nozze la location ci dice di aver sbagliato a riservare la data per il nostro evento e che al posto nostro ce n’è già un altro.
La loro proposta è di farli entrambi accavallandoli di poche ore, noi di giorno e gli altri la sera.Da premettere che noi abbiamo tutto documentato con la data giusta confermato circa un anno prima.
Avete consigli su come procedere?

7 Risposte

Ultime attività da Alessia, oggi alle 19:14
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti dicono le altre senti subito un avvocato, capisci bene gli orari perché comunque accavallamento cosa comporterebbe. Per come sono fatta io gli avrei smontato la location 😅
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia che situazione brutta,vie legali ma intanto se hai firmato per primo il contratto lo farei
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Chi ha firmato per prima il contratto?
    Vie legali assolutamente. Non possono essersene resi conto solo ora, mi puzza proprio sta cosa....
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi dispiace tantissimo! Però si, come dicono le altre, anche io con contratto alla mano procederei per vie legali
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Novello Agosto 2027 Nuoro
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con contratto in mano ha la priorità chi ha fermato prima la data … il ristorante dovrà risolvere nel migliore dei modi il problema … mi dispiace tantissimo
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se avete firmato un contratto io gli farei capire che è un problema loro se hanno sbagliato. Se a voi va bene il fatto che siano accavallati di poche ore gli chiederei come minimo uno sconto importante a causa del loro errore!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io procederei per vie legali, soprattutto se avete stipulato un contratto, ma rimarrei con la data decisa in partenza anche se con qualche intoppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione