Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lady B.
Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce

Problema scarpe: ho tanto bisogno di voi

Lady B., il 2 Settembre 2020 alle 21:23

Pubblicato in Moda nozze 35

Carissime ragazze. Ancora una volta eccomi qui a cercare il vostro aiuto! In questi mesi, grazie a voi, sono riuscita a risolvere tante piccole (grandi) cose. E ora siete le uniche che potete aiutarmi con la faccenda scarpe! Il matrimonio sarà tra poche settimane. Stile boho, abito semplice (ma con...
Carissime ragazze. Ancora una volta eccomi qui a cercare il vostro aiuto! In questi mesi, grazie a voi, sono riuscita a risolvere tante piccole (grandi) cose.
E ora siete le uniche che potete aiutarmi con la faccenda scarpe!
Il matrimonio sarà tra poche settimane. Stile boho, abito semplice (ma con corpetto in pizzo e qualche dettaglio particolare), gonna in georgette color bianco seta, linea morbida. Stile eco, intimo e semplice, ricevimento nel bosco, fiori freschi tra i capelli ecc. ecc. Ora, cercando le scarpe, mi ero innamorata della forma (ma non del colore) di quelle argentate al centro. Temevo fossero troppo eleganti rispetto al vestito, ma ho voluto prenderle lo stesso, anche perché l'effetto sul piede mi piace proprio tanto 😍 Ieri però, durante la prova, anche la commessa molto onestamente mi ha fatto notare che lo stile della scarpa non fosse adatto al vestito, soprattutto per via di quell'effetto brillantato e del colore in generale, credo. Lei mi diceva che sarebbe adatto un bronzo, o un cipria/nude. Quelle bronzo/dorate della foto (a sx), sono scarpe che avevo già, indossate solo una volta. Mentre le cipria le ho comprare oggi. Sono molto confusa. A me continua a piacere molto la forma di quelle argentate e la mia mamma dice che potremmo farle tingere da un bravo calzolaio, ma di che colore? E se poi perdessero la loro particolarità? 😭 Non so che fare. Probabilmente, a questo punto, farò un cambio scarpa: le argentate potrei metterle per la sera, ma allora dovrei cambiare anche gli accessori... aiutoooo. Ho la tentazione di comprarne ancora altre, ma non so se abbia senso a questo punto. Aiutatemi a venirne a capo, ditemi cosa ne pensate. Grazie ancora meravigliose fanciulle ❤Ps: mi rendo conto che la foto purtroppo non rende bene, soprattutto nei colori 😓cfb_1674416.jpg


35 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono quelle cipria!! Tanto!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che tra le tre quella argento è quella che mi piace meno? Ma sono gusti, io non amo le punte troppo pronunciate...preferisco decisamente quella cipria che è anche quella che secondo me sta meglio col contesto da te descritto...poi però c'è un ulteriore fattore da tenere in considerazione, per altro a mio avviso il più importante: quale tra le 3 é la più comoda?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a vederle così anche a me piacciono di più quelle centrali....ma se provandole non stanno bene,forse non è il caso di usarle nemmeno per la sera...le puoi sempre usare in un altra occasione! Io preferisco quelle rosa cipria a questo punto....è un po difficile darti un consiglio senza vedere il vestito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione