Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco

Problema unghie

Serena, il 16 Maggio 2021 alle 12:26

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 66

Ciao ragazze, Ieri sono andata a fare una “prova “ però è unghie e opterò per la ricostruzione. Non sono abituata a a tenere le unghie lunghe quindi iniziamo con questa misura poi vedremo, di sicuro valuterò la forma a mandorla per slanciare un po’ la mano. L’effetto babyboomer mi piace, ma ho...
Ciao ragazze,
Ieri sono andata a fare una “prova “ però è unghie e opterò per la ricostruzione. Non sono abituata a a tenere le unghie lunghe quindi iniziamo con questa misura poi vedremo, di sicuro valuterò la forma a mandorla per slanciare un po’ la mano. L’effetto babyboomer mi piace, ma ho notato delle piccole bollicine che si vedono anche dalla foto. L’ho subito Fatto notare all’Onicotecnica che mi ha detto essere normale ma sinceramente mi pare strano. Voi che dite? C’è qualche esperta?

cfb_1796784.jpg

66 Risposte

• Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena 🌺🌺🌺 ho notato invece un'altra cosa 🤨 ed è la manicure, io lo chiamo da "macellaio" diciamo che ti ha fatto in maniera pasticciona a togliere la pellecina 😬, non so quanto sei pratica in queste cose, se devi fare la ricostruzione vai da una estetista magari che sa usare bene i attrezzi senza farti le dita al sangue 😬 3-4 giorni prima della ricostruzione, non si fa la manicure in lostesso momento della ricostruzione o comunque durante il gel permanente, puoi fare la manicure dalla estetista e il gel permanente dalla professionista della ricostruzione.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto non si capisce bene, ma le bollicine non dovrebbero essere normali. Io faccio il semipermanente e non ho mai visto le bollicine. A me venivamo quando mettevo lo smalto e non aspettavo abbastanza che si asciugasse!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione