Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco

Problema unghie

Serena, il 16 Maggio 2021 alle 12:26

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 66

Ciao ragazze, Ieri sono andata a fare una “prova “ però è unghie e opterò per la ricostruzione. Non sono abituata a a tenere le unghie lunghe quindi iniziamo con questa misura poi vedremo, di sicuro valuterò la forma a mandorla per slanciare un po’ la mano. L’effetto babyboomer mi piace, ma ho...
Ciao ragazze,
Ieri sono andata a fare una “prova “ però è unghie e opterò per la ricostruzione. Non sono abituata a a tenere le unghie lunghe quindi iniziamo con questa misura poi vedremo, di sicuro valuterò la forma a mandorla per slanciare un po’ la mano. L’effetto babyboomer mi piace, ma ho notato delle piccole bollicine che si vedono anche dalla foto. L’ho subito Fatto notare all’Onicotecnica che mi ha detto essere normale ma sinceramente mi pare strano. Voi che dite? C’è qualche esperta?

cfb_1796784.jpg

66 Risposte

  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quante pare non così serio, fin che sei in tempo prova un altro posto.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi in realtà il babyboomer non si fa con la spugnetta? In effetti mi sembra un po’ diverso
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa brutta è che mi sono affidata ad un centro estetico serio non alla prima che passa per strada 😱 mi fido di voi è mi state dicendo più o meno la stessa cosa! Le pellicine mi fanno ancora un po’ male oggi e non oso immaginare se dovesse succedere il giorno prima del matrimonio. Cercherò un altro centro nella mia zona!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è la mia prova con babyboomer per il matrimonio... per farti capire la differenza Problema unghie 1

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uffi grazie per il parere
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie credo proprio lo farò! Mi pareva strano che fosse normale avere delle bollicine 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Isotta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Isotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro io te lo dico per esperienza, mi son fidata di una ragazza che mi ha rovinato le unghie e ci metterò del tempo prima di poter mettere anche solo lo smalto😢
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi state dicendo più o meno tutte la stessa cosa 😞
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ti prego cambia subito estetista!!! Mi dispiace ma lo sfumato con la spugnetta rimane sfumato con la spugnetta non lo può vendere come babyboomer
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti in nessuna delle foto delle altre spose non ho mai notato delle bollicine 😞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo di sì anche perché mi state dicendo tutte la stessa cosa 😱
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente no ho un sacco di dubbi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fare il babyboomer ha usato una spugnetta… io non so esperta ma ho anche io diverse perplessità 😞 più che altro se dovessero venire così anche per il matrimonio non mi sentirei molto a mio agio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco proprio quello che non volevo sentirmi dire 😞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è una ricostruzione in acrigel… anche io ho molti dubbi probabilmente proverò da un’altra parte
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mia sorella fa l’estetista e quindi da anni mi fa la ricostruzione unghie e quindi ti dico che so per certo da lei che le bollicine non ci devono essere! Poi se posso permettermi di dirti un’altra cosa solo perché appunto me ne intendo e per consigliarti il meglio io semplicemente ti direi di cambiare, di andare da qualcun altra! Il baby boomer secondo me non è fatto bene e basta che cerchi qualche foro su internet e vedi la differenza da un vero baby boomer e soprattutto ti ha tagliato male le cuticule e ti ha letteralmente tagliato che non dovrebbe succedere! Almeno non da una professionista.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano fatte male.. 😖
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami tesoro, ma sono fatte molto male, manicure pessima e smalto idem. No le bolle assolutamente non devono esserci 😱 ti consiglio di cambiare assolutamente centro estetico !
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No che io sappia le bolle non devono esserci. Le bolle sono aria che è entrata e rischia di saltarti la ricostruzione
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bolle non sono normali non dovrebbero esserci...se sai maneggiare il gel diventa liscio se fai entrare aria crea le bolle
    • Rispondi
  • Isotta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Isotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono un esperta neanche io ma come ti hanno già consigliato, per un insieme di cose, fossi in te andrei da un altra parte
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal presupposto che per il babyboomer si usa un gel apposta... già che ti ha usato quello per fare la french dice molto... e comunque anche se fosse le bolle non ci devono essere vuol dire che non sa maneggiare il gel e lo riempe di bolle
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono un esperta,ma oltre alle bollicine che tu dici,ci sono anche le pellicine che non te le ha tolte bene.
    Sicura di affidarti a loro?
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    P. S. Per quello che riguarda le bollecine, ho fatto gel permanente (ricostruzione con la base dei tips-le unghie finte incollate sotto, e poi quando ricresciute le mie sulle mie) quasi sempre il French quindi bianco, da diverse(perché in diversi paesi), da una mi sono capitate bollicine da altre zero proprio, quindi penso che non é a causa del gel bianco ma a causa della qualità del gel, ti parlo del gel permanente.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci sono le bolle è perché ha fatto lei entrare l'aria durante l'applicazione. Cambia centro estetico!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi andare da una estetista per il manicure tecnico(pellecine) 3-4 giorni prima dal gel Permanente(ricostruzione) e poi devi trovare un'altra per il gel se questa non ti soddisfa(dalla foto non si vede) quando andrai da un'altra le sbavature letterali ti deve togliere se non lo fa gli devi dire, di solito chi fa la ricostruzione professionale hanno delle foto del loro lavoro che puoi vedere prima di prendere appuntamento, non dire che è per il matrimonio perché i prezzi lievetano per magia. Hai fatto il gel permanente o semipermanente questa volta? Gel Permanente si toglie con la fresa, gel Semipermanente si toglie con l'impaco con un liquido(quest'ultimo non è ricostruzione). Sai almeno cosa hai fatto?
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capita spesso ,non sempre ,io proprio non lo so mettere quando ho provato a farmelo fare da qualcun’altra c’era sempre qualche difetto.Posso dirti di fare altre prove da qualche altra parte se hai pazienza se proprio ti piace.Io personalmente ci ho perso le speranze anni fa
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lola, quindi è una cosa che capita con lo smalto bianco? Però con tutte le belle foto di unghie da sposa che si vedono un po’ mi dispiace, pensavo sarebbe venuto un po’ meglio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Natalia, grazie mille! Io non sono per niente esperta e mi sono fidata però in effetti non mi sembra un lavoro di precisione 😞 poi le bollicine mi danno un fastidì ogni volta che le guardo…
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille, non so per niente esperta lo 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con lo smalto bianco french possono capitare le bolle ancora peggio se fai l’effetto sfumato.Infatti io da estetista lo odio lo smalto bianco non lo voglio mai usare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione