Jessica
Sposa VIP Settembre 2018 Napoli

Problemi con aliexpress

Jessica, il 17 Gennaio 2017 alle 16:03 Pubblicato in Fai da te 0 14
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato tempo fa delle cose da aliexpress. Due di queste cose sono arrivare circa un mese fa, ma gli altri prodotti no, e ora un solo rivenditore mi ha prolungato i giorni di protezione ma gli altri prodotti no e adesso tra 4 giorni scade il tempo. Come posso fare?? Grazie mille

14 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 18 Gennaio 2017 alle 09:50
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Spero mi arrivino perché erano cose che avevo preso per il matrimonio
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Ok allora non mi resta che aprire una disputa, grazie per le info
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Grazie sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Se vuoi il rimborso ti basta contattare il venditore! A me hanno appena rimborsato dei soldi perché il tempo di protezione era terminato e il pacco non è arrivato..se arriva adesso tanto meglio altrimenti amen i soldi me li hanno ridati!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala

a me è arrivata una mail dove mi diceva che potevo aprire la controversia, comunque se entri nel tuo account e vai nei dettagli dell'oggetto c'è il pulsante apposta. Ti chiede se hai ricevuto l'oggetto e sei soddisfatto o se non lo sei. Io ho scritto che non l'ho ricevuto e ho proposto al venditore un rimborso parziale perchè l'oggetto non arriverà nei termini previsti. E mi è stato accordato se poi l'oggetto arriverà meglio ancora ho risparmiato

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Vai nella sezione :"i miei ordini" . Clicca sulla foto dell'ordine .. c'è scritto :"apri controversia " e clicca li e segui la procedura.. altrimenti clicca su :" manda un messaggio al fornitore , lasciagli un mess vedi se ti rispondono e poi dopo apri la disputa. Io così faccio ogni volta e mi rispondono sempre.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Ciao maria, potresti spiegarmi come aprire una disputa?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Ragazze grazie a tutte per le info, un ultima cosa, come si apre una disputa? Li c'è scritto open dispute, però poi non so come continuare
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala

Ciao, anche io avevo quasi terminato la seconda protezione e stamattina mi è arrivato il prodotto.. contatta di nuovo il rivenditore e digli che prolungare il tempo di protezione

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    Anch'io sto aspettando! Il venditore mi aumentato la garanzia per un altro mese... Spero arrivino, altrimenti dovrò procurarmeli diversamente...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Contatta il fornitore e chiedi di prolungare il tempo.. a me l'hanno fatto tutti... e sta arrivando tutto ciò ke avevo ordinato.. con tanto ritardo a. Causa delle festività passate...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    Hai provato a tracciare i prodotti e vedere dove sono? Puoi scrivere da Facebook a poste italiane con il traking Number per chiedere informazioni
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sofia ·
    • Segnala

Aspetta l'ultimo giorno e poi apri la disputa..

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Elisa ·
    • Segnala
    Apri una disputa !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇